E' partita su Canale 5 la 16esima edizione del Grande Fratello Nip e, nonostante dovesse essere dedicata ai "non famosi", i concorrenti entrati nella casa di Cinecittà hanno già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo o dei social. Tra loro c'è anche Jessica Mazzoli, la cantante 28enne che nel 2012 ha preso parte a X-Factor, diventata nota per la sua relazione con Morgan, dal quale ha avuto la figlia Lara. Nel corso degli anni la sua immagine è radicalmente cambiata. Se ai tempi del talent show aveva uno stile dark e rock, oggi è molto più trendy, indossa abiti lucenti e ha schiarito i capelli: ecco le foto della trasformazione.

Chi è Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli è nata a Olbia nel 1991 e fin da piccola ha sempre amato la musica, tanto da voler trasformare la passione in un lavoro a tutti gli effetti. Quando ha compiuto 21 anni, ha dunque lasciato la Sardegna per partecipare a X-Factor, dove ha conquistato tutti durante i provini. Nonostante non abbia vinto il talent, si è classificata al quinto posto e ha raggiunto una certa popolarità, arrivando a pubblicare un EP. E' stato proprio durante il programma che ha incontrato Morgan, uno dei giudici, e tra loro è stato subito amore, anche se hanno reso pubblica la relazione solo al termine della trasmissione. I due avevano quasi 20 anni di differenza ma fin dal primo momento sono apparsi sereni e felici, tanto da decidere anche di mettere su famiglia. A soli 3 mesi dalla nascita di Lara, però, la storia è terminata in modo drastico e Jessica si è ritrovata a essere una mamma single, negli anni successivi ha accusato anche il cantante di averla abbandonata sia fisicamente che economicamente. Dal canto suo Morgan ha spiegato di aver avuto il permesso di vedere la bambina solo 2 volte in 6 anni e di essere stato incastrato dalla Mazzoli, che voleva solo sfruttare il suo conto in banca. Dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo, oggi Jessica è tornata in tv ed è pronta a rimettersi in gioco, è infatti una delle concorrenti del Grande Fratello 16. Ci sarà finalmente un chiarimento con Morgan nella casa di Cinecittà?

La trasformazione di Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli è una delle concorrenti del Grande Fratello 16 e, nonostante si tratti dell'edizione dedicata ai "non famosi", ha già avuto delle esperienze nel mondo dello spettacolo, è infatti diventata nota per la sua partecipazione a X-Factor e per la successiva storia d'amore con Morgan. Nel corso degli anni la sua immagine è radicalmente cambiata: ai tempi del talent show aveva uno stile dark, portava i capelli lunghi, lisci e neri e indossava solo minigonne di pelle, chiodi borchiati, calze a rete e stivaletti, mentre ora è molto più sofisticata. Il suo ingresso nella casa di Cinecittà ha lasciato senza parole i fan, visto che si è presentata in una versione inedita. E' apparsa molto trendy con un abito scintillante, il rossetto rosso fuoco e i capelli più chiari sulle tonalità del rosso. Insomma, anche se non ha detto addio ai look dai dettagli rock, la Mazzoli si è lasciata il passato alle spalle anche quando si parla di stile: cosa indosserà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?