Jessica Biel è diventata mamma per la seconda volta lo scorso luglio. Ha vissuto la gravidanza in gran segreto e, solo dopo la nascita del piccolo, il secondogenito nato dal matrimonio con Justin Timberlake, ha rivelato la notizia ai media, lasciando i fan letteralmente senza parole. Nonostante non abbia ancora condiviso nessuna foto a quasi due mesi dal parto, l'attrice ha il programma perfetto per ritornare in forma senza fare troppi sforzi. Da sempre è appassionata di sport, non a caso vanta un corpo da urlo e gli addominali sportivi, ma in pochi conoscono il training a cui si sottopone regolarmente per raggiungere risultati tanto desiderabili. A seguirla è il personal trainer Ben Bruno, che per lei ha pensato a un allenamento funzionale capace di tonificare più gruppi di muscoli tutti insieme.

La Biel combina gli esercizi di corpo libero con il sollevamento dei manubri, così da rafforzare anche la parte alta del corpo. A cosa abbina questo workout? A delle sedute di yoga e a degli esercizi pliometrici, ovvero quelli da praticare in ripetizioni dinamiche e ad alta velocità, così da allungare e contrarre i muscoli in poco tempo. Attraverso l'attività fisica riesce a "sentire" il suo corpo, capendo precisamente di cosa ha bisogno giorno dopo giorno. Per quanto riguarda la dieta, invece, preferisce evitare un regime alimentare troppo restrittivo, si limita a mangiare sano nell'80% dei casi, concedendosi dei periodici peccati di gola che la fanno sentire gratificata e soddisfatta anche quando consuma cibi light. Il suo segreto per evitare errori? Variare con giudizio calorie e nutrienti.