174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessamyn, l’insegnante di yoga plus-size da 85mila fan su Instagram (FOTO)

Jessamyn Stanley ha 27 anni e nessuno direbbe mai che è un’insegnante di yoga. E’ alta ed ha un corpo formoso, ma allo stesso tempo è estremamente flessibile. Ha raggiunto gli 85mila followers su Instagram e sono in molti quelli che non possono più fare a meno dei suoi consigli.
A cura di Valeria Paglionico
174 CONDIVISIONI
Immagine

Jessamyn Stanley ha 27 anni, viene da Durham in North Carolina e a prima vista nessuno direbbe mai che è un’insegnante di yoga. E’ alta e formosa e, nonostante le sue curve plus-size, pratica questa disciplina da quando aveva 16 anni. Ha una flessibilità impressionante e la sua bravura le ha permesso di raggiungere gli 85mila followers su Instagram.

Il suo obiettivo è proprio quello di sfidare gli stereotipi e dimostrare che tutti possono praticare yoga, l’importante è avere fiducia in se stessi. Durante le sue sessioni di yoga, cerca infatti di insegnare ai suoi allievi il modo giusto per sviluppare un approccio positivo al corpo a prescindere dall'aspetto fisico. “Penso solo che le persone si preoccupano troppo della loro forma fisica. Pensano che se non si ha un certo tipo di corpo, allora lo yoga non può essere praticato. La verità è che anche loro devono pur iniziare da qualche parte per cominciare a perdere peso”, ha dichiarato la ragazza. Jessamyn non è stata sempre così sicura di sé, da adolescente odiava il suo corpo e tutte le discipline che lo mettevano in mostra.

Si definiva "strenuamente anti-yoga", ma le cose sono cambiate nel periodo universitario, quando un amico le ha segnalato un corso gratuito di "Bikram yoga". Da quel giorno Jessamyn non ha più smesso di praticare questa disciplina ed oggi è diventata un’insegnante certificata. Dà consigli sui social e non ha vergogna di mostrarsi in leggings in posizioni estreme e difficili. Secondo lei il segreto per essere felici è non pensare alla forma del proprio corpo e fare sempre tutto quello che più piace.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views