Sembra che le voci su una presunta crisi tra Chloe Green, figlia del proprietario del marchio Topshop, e Jeremy Meeks, il modello dagli occhi di ghiaccio, ex galeotto divenuto celebre dopo che sui social iniziò a girare qualche anno fa una sua foto in prigione, siano sempre più reali e concrete. La coppia è rimasta insieme per quasi due anni e dal loro amore è nato lo scorso maggio Jayden. Meeks ha raggiunto la fama dopo essere stato ingaggiato come modello mentre era ancora in prigione e scontava una pena di 27 mesi per una sparatoria tra gang in California. La foto in breve tempo divenne virale, tutti rimasero colpiti dalla bellezza del galeotto.

❤️ @jmeeksofficial take us back! #thailand

A post shared by Chloe green (@chloegreen5) on

Qualche settimana fa i due avevano confermato l'inizio di una crisi. Ad aprile risalgono le ultime foto insieme: Chloe aveva pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare abbracciata al suo Jeremy, sullo sfondo le acque cristalline della Thailandia, ad accompagnare lo scatto un semplicissimo "Rimandateci indietro". Anche Jeremy a metà maggio aveva pubblicato uno scatto simile e, addirittura, qualche giorno prima aveva condiviso una foto di Chloe con il suo primo figlio, avuto dalla prima moglie Melissa, alla quale è stato legato dal 2008 al 2018. Sotto la foto Jeremy scriveva: "Grazie per amarlo come fosse tuo figlio". Poi il nulla e nessuno dei due ancora oggi commenta la notizia della crisi e della possibile fine della storia.

I love this picture @chloegreen5 thank you for loving him like he’s yours 🙏🏽

A post shared by JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) on

E' certo che Chloe all'inizio dell'estate è stata avvistata senza l'anello di fidanzamento al dito. Ora lui sia a Los Angeles mentre lei sia in vacanza nel Mediterraneo, sul suo yacht milionario in compagnia di amici Vip, tra cui la top model Joan Smalls. Sembra anche che al suo fianco ci sia una nuova fiamma, si tratterebbe di Rommy Gianni, giocatore di polo del team di Monte Carlo originario di Roma, anche se del presunto flirt non c'è conferma. Altri elementi che fanno supporre l'esistenza di una crisi e di un possibile addio sarebbero la vendita dell'appartamento della coppia a Londra e soprattutto il fatto che all'ultimo Festival di Cannes Jeremy era apparso senza la compagna, con al fianco la modella Anreea Sasu. Ancor prima i due erano stati avvistati in un locale di Dubai mentre litigavano e poco dopo le i è rientrata dalla vacanza.