Jeremias Rodriguez è il fratello delle due sorelle più richieste del momento nel mondo dello spettacolo, Belén e Cecilia, ed è diventato noto al pubblico dopo aver preso parte all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, durante il quale si è fatto notare per l'innato sex appeal. Oggi è tornato a far parlare di sé e lo ha fatto grazie a un selfie "bollente". Ha fatto impazzire le fan dei social mostrandosi completamente nudo e rivelando i muscoli scolpiti.

Jeremias Rodriguez in versione sexy

Jeremias Rodriguez è ormai diventato una vera e propria icona di bellezza e non perde occasione per mostrare le sue "grazie" sui social, seguendo così l'esempio delle sorelle. Attualmente è a Ibiza con Belén, Andrea Iannone e sua mamma Veronica Cozzani e ieri hanno preso parte tutti a una cena spettacolo nel famoso locale Lio dell'isola. E' stato però qualche ora fa che l'ex gieffino ha lasciato le fan senza parole, postando una foto completamente senza veli che ha mandato tutte in visibilio.

Il fratello di Belén e Cecilia si è scattato un selfie di fronte allo specchio in cui appare in piedi con la mano sugli occhi e indosso neppure una maglia o slip. Così facendo, ha rivelato i pettorali e gli addominali scolpiti, oltre che il tatuaggio dedicato al nipote Santiago che ha sull'avambraccio. Nella didascalia ha poi scritto: "Non ti fare problemi Armstrong, nemmeno io sono stato sulla luna". La cosa che tutte hanno notato è che, se durante il GF Vip il maschio di casa Rodriguez aveva un po' di pancetta, ora ha un corpo impeccabile che fa invidia anche ai modelli. Insomma, Jeremias è pronto per diventare un sex symbol a tutti gli effetti e non perde occasione per dimostrarlo. Riuscirà a raggiungere lo stesso successo di Belén? Per il momento l'unica cosa certa è che senza vestiti è assolutamente irresistibile.