30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez seduce Las Vegas indossando l’abito realizzato con 260mila Swarovski (FOTO)

Jennifer Lopez è una delle artiste più apprezzate al mondo e si è sempre distinta per la sua sensualità. Il occasione del debutto del nuovo show, ha sfoggiato uno sfavillante abito Versace, realizzato con 260mila Swarovski.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez è una delle popstar più amate e desiderate al mondo e, nonostante i suoi 46 anni, ha dimostrato ancora una volta di essere più in forma che mai. Lo scorso 20 gennaio, ha debuttato all’Hotel Planet Hollywood di Las Vegas con la prima del nuovo show chiamato “All I Have”, cioè “Tutto quello che ho”, proprio come la hit che l’ha portata al successo nel 2002. Ha cantato le sue hit più famose, facendo scatenare i numerosi fan tra balli super energici e trasparenze sensuali.

Ciò che più ha sorpreso tutti i presenti è stato infatti il meraviglioso abito indossato dalla cantante. Si tratta di un vestito firmato Versace, sfavillante e sfarzoso, realizzato con ben 260mila cristalli Swarovski. La bellissima J.Lo è entrata in scena con una lunga pelliccia bianca e, dopo aver cominciato a ballare insieme agli altri 16 ballerini, ha aperto il cappotto ed ha sfoggiato un look incredibilmente sexy. L’abito di Swarovski fasciava perfettamente le sue forme, copriva “solo il necessario” e naturalmente metteva in mostra il tanto apprezzato lato b. “Jenny from the Block” nello show ha ripercorso tutta la sua carriera, senza dimenticare nessuno dei cavalli di battaglia che l’hanno resa celebre.

La sensualità è però sempre stata il suo punto forte e, a giudicare dalla sicurezza con cui ha sfoggiato l’abito Versace nella prima tappa del tour, farà impazzire tutti con le sue coreografie energiche e sexy. Strano pensare che, anche se ormai ha superato gli “anta”, potrebbe tranquillamente dare lezioni di femminilità alle sue colleghe più giovani: J.Lo non ha rivali in fatto di seduzione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views