Siamo sempre stati abituati a vedere Jennifer Lopez sui palcoscenici e sui red carpet più ambiti al mondo: tra abiti sensuali, acconciature da capogiro e make-up impeccabili, ha dimostrato di essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Nelle ultime ore, ad esempio, ha spopolato al Vax-Live con la sua maxi coda di cavallo realizzata con le extension: così facendo ha prova di non avere assolutamente nulla da invidiare alle colleghe più giovani nonostante i 50 anni. Di recente è riuscita ancora ad attirare tutti i riflettori su di lei ma questa volta non con il suo look o con le sue forme procaci, quanto piuttosto con un adorabile scatto di famiglia con cui ha messo a confronto le tre diverse generazioni di "Lopez Women".

La foto di famiglia di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha lanciato da qualche mese la sua prima linea beauty ma, se fino a qualche tempo fa era lei l'unica testimonial dei prodotti, ora ha deciso di affidarsi a delle modelle d'eccezione. Per dimostrare che i fondotinta, i correttori e i blush della J.Lo Beauty sono perfetti per tutte le donne dai 7 ai 77 anni ha posato in compagnia della figlia Emme Muñiz e di sua mamma Guadalupe Rodriguez. Si tratta di uno dei pochissimi scatti di famiglia condivisi dalla popstar sui social, con il quale al motto di "Mama Glows Best" ("Mamma brilla meglio"), ha dimostrato che la bellezza è una caratteristica che accomuna tutte le donne di casa Lopez.

Le donne di casa Lopez si somigliano in modo impressionante

Le tre si sono lasciate immortalare di profilo, in ordine di altezza e di età mentre mettono in mostra la pelle luminosa e perfetta del loro viso. Sulla destra c'è nonna Guadalupe con i capelli perfettamente fonati e indosso un sobrio cardigan beige, al centro c'è la cantante con un mini top nude e uno chignon, mentre a sinistra c'è la 13enne Emma. Quest'ultima porta una camicia over come impone il trend di stagione e imita la mamma con un elegante raccolto. La somiglianza che accomuna le tre è davvero impressionante, basta guardarle anche solo per un istante per capire che sono imparentate. Nonostante facciano parte di generazioni differenti, sono splendide e raggianti: in quanti non vedono l'ora di vederle ancora insieme, magari su un red carpet?