141 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez mette in vendita la sua casa extra lusso a New York: costa quasi 15 milioni di euro

Jennifer Lopez ha messo in vendita la casa lussuosa che aveva acquistato lo scorso anno con il fidanzato Alex Rodriguez a New York. Si tratta di un appartamento che sorge in uno dei grattacieli più esclusivi di New York, ha una vista mozzafiato e costa quasi 15 milioni di euro.
A cura di Valeria Paglionico
141 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez è una delle popstar più amate e seguite al mondo e, nonostante si avvicini ai 50 anni, continua a essere splendida. A far parlare di lei questa volta non è tanto il suo corpo da urlo, quanto piuttosto una casa acquistata diversi anni fa e oggi messa in vendita. Si tratta di un appartamento da 370 metri quadrati con tutti i comfort situato nel centro di New York. Quanto era stato pagato? Ben 15 milioni di dollari.

La casa di Jennifer Lopez a New York

Jennifer Lopez non bada a spese quando si parla di comfort e nella primavera del 2018 ha celebrato il suo amore con Alex Rodriguez acquistando un nuovo appartamento nel centro di New York. Si tratta di un vero e proprio nido romantico extra lusso, è situato a 432 Park Avenue, conta ben 370 metri quadrati ed ha una vista mozzafiato sulla città. Come si vede nelle foto condivise sul sito PageSix, è stato messo totalmente a nuovo, vanta dei pregiati marmi bianchi venati ner il bagno, mentre per la cucina e la zona giorno è stato preferito il legno. Ci sono tre luminose stanze da letto che affacciano su Manhattan, quattro toilette e un enorme soggiorno. Il grattacielo in cui sorge l'appartamento, inoltre, è stato disegnato dal noto architetto Rafael Viñol, che ha inserito al suo interno anche un ristorante privato, una sala biliardo, un cinema con poltrone in velluto, la piscina coperta e una biblioteca. Oggi, però, i due innamorati si sarebbero stancanti della dimora e avrebbero deciso di metterla in vendita. Quanto l'hanno pagata? Ben 15 milioni di dollari ma, visto che è completamente ristrutturata, il prezzo è salito a 17 milioni di dollari, ovvero quasi 15 milioni di euro. Il motivo per cui vogliono abbandonare la lussuosa casa? Secondo alcune indiscrezioni stanno pensando di trasferirsi a Los Angeles, anche se molti dicono che sono alla ricerca di un appartamento ancora più spazioso. L'unica cosa certa per il momento è che, se la vendita dovesse andare a buon fine, le star guadagneranno ben 2 milioni di dollari.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views