Jennifer Lopez è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante nel 2019 compirà 50 anni, continua a essere in splendida forma, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani. Ieri sera ha dimostrato ancora una volta di essere icona di bellezza e di stile durante la prima del suo ultimo film "Second Act" tenutasi a New York. Per l'occasione l'attrice ha puntato tutto su un look rosa fluo che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato: ecco cosa ha indossato.

Il look di Jennifer Lopez per la prima newyorkese di "Second Act"

Ieri sera si è tenuta a New York, per la precisione alla Regal Union Square, la première di "Second Act", il nuovo film di Jennifer Lopez. Essendo la protagonista dell'evento, l'attrice e popstar non poteva che puntare su un look esuberante che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato.

Ha infatti indossato un pomposo abito in tulle rosa fluo firmato da Giambattista Valli, caratterizzato da un corpetto senza maniche accollato e una gonna dal taglio irregolare corta sulla parte anteriore, così da rivelare le gambe muscolose e snelle, e con un lunghissimo strascico che ha "invaso" il red carpet. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali silver con tacco a spillo e plateau di Jimmy Choo, una clutch bag rosa fluo, dei gioielli di diamanti e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo. A calcare il tappeto rosso al suo fianco, il compagno Alex Rodriguez, che l'ha aiutata a destreggiarsi tra il tulle dello strascico. In quante avrebbero il coraggio di indossare un abito tanto appariscente? J.Lo ha dimostrato che non è mai troppo tardi per osare e alla soglia dei 50 anni continua a sorprendere con i suoi outfit.