17 Aprile 2020
18:07

Jennifer Lopez in fucsia ricoperta di piume, l’originale look fa scalpore: “Sembra un fenicottero”

Jennifer Lopez ha portato un tocco di colore e di vitalità nella quarantena dei fan. Ha riproposto gli scatti di un vecchio servizio fotografico, nelle quali ha sfoggiato un esuberante e originale abito fucsia fluo, caratterizzato da delle maxi maniche ricoperte di piume.
A cura di Valeria Paglionico

Jennifer Lopez è in quarantena come tutti ma, piuttosto che lasciarsi sopraffare dalla preoccupazione, sta provando a mantenere la positività. Certo, l'emergenza Coronavirus l'ha costretta ad annullare il matrimonio con Alex Rodriguez che stava organizzando da circa un anno, ma non per questo si è lasciata abbattere e continua ad avere un rapporto diretto con i fan. Ogni giorno condivide foto e Stories per intrattenere i followers costretti in casa ma quello che ha fatto di recente ha sorpreso tutti. La popstar ha rispolverato gli scatti di un vecchio servizio fotografico, nei quali è apparsa sensuale e audace.

On Wednesday’s we wear pink. 💖 Sending you all 💕💕💕

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Ha infatti sfoggiato un look davvero originale, sensuale e "vitaminico" che ha riempito di colore e vitalità i social. Al motto di "Il mercoledì ci vestiamo di rosa, vi dedico tutto il mio amore", J.Lo si è coperta di esuberanti piume fucsia. Ha infatti indossato un aderentissimo minidress fluo di velluto della collezione Primavera/Estate 2020 di Christian Cowan, caratterizzato da una gonna cortissima che ha lasciato le gambe lunghe in mostra e il corpetto col collo alto. Ad attirare le attenzioni dei fan, però, non potevano che essere le maxi maniche ricoperte di piume, che hanno trasformato la star in un sensualissimo fenicottero. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté in tinta con un vertiginoso tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti ed extra lisci. In quante avrebbero il coraggio di riproporre l'outfit fucsia fluo nella vita quotidiana? Nonostante l'originalità, Jennifer lo ha portato splendidamente. Del resto, è così bella e in forma che difficilmente si riuscirebbe a trovare qualcosa che le sta male.

Jennifer Lopez cambia (ancora) look: la sua frangia è da avere nell'autunno 2020
Jennifer Lopez cambia (ancora) look: la sua frangia è da avere nell'autunno 2020
Jennifer Lopez, la nuova acconciatura è super originale: in vasca da bagno
Jennifer Lopez, la nuova acconciatura è super originale: in vasca da bagno "gioca" con i capelli
Jennifer Lopez con i capelli rosa: il nuovo drastico cambio look da pink lady
Jennifer Lopez con i capelli rosa: il nuovo drastico cambio look da pink lady
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni