Jennifer Lopez ha dovuto rimandare le nozze per due volte di fila
Quest'anno la pandemia ha costretto tantissime coppie a rimandare il proprio matrimonio e le star non fanno eccezione: anche la cantante Jennifer Lopez e il suo fidanzato Alex Rodriguez hanno dovuto cancellare i piani per le loro nozze. Non una, ma ben due volte: lo ha raccontato la popstar durante un'intervista al programma Access. "Abbiamo dovuto annullare il matrimonio in due diversi occasioni – ha detto JLo collegata in video chat – per via del Covid e della quarantena". Adesso non si sbilancia a fare programmi per il futuro: come tutti, aspetta un momento più sereno per fare progetti, evitando sia i rischi di contagio che le limitazioni imposte ai festeggiamenti. All'inizio dell'anno i rumors indicavano l'Italia come la meta scelta per la cerimonia, ma con le limitazioni ai viaggi imposte dal Covid è probabile che i due scelgano una meta più vicina a casa.
Le nozze slittate a causa Covid
Già ad aprile Jennifer Lopez aveva detto a Ellen DeGeneres che, vista l'incertezza del momento, aveva deciso di spostare la data delle nozze, seguendo giorno per giorno l'evoluzione dell'epidemia. Ma a quella prima cancellazione ne è seguita un'altra. Intervistata per presentare la sua nuova linea beauty al programma Access, JLo ha parlato a lungo della famiglia e della sua vita privata. Il presentatore Mario Lopez le ha chiesto se avesse preso in considerazione l'idea di un matrimonio "quickie", con pochi invitati e senza ricevimento. "Abbiamo pensato a qualsiasi cosa – ha risposto JLo – sia in grande che in piccolo, ma alla fine abbiamo deciso di aspettare. In fondo stiamo bene così, un matrimonio in grande stile non è la nostra priorità in questo momento: l'importante è goderci il tempo insieme ed essere grati per la salute e per la nostra felicità".
La storia d'amore tra JLo e Rodriguez
Popstar di fama internazionale lei, ex campione di baseball lui, JLo e Alex Rodriguez si conoscono da circa vent'anni ma le loro strade si sono incrociate di nuovo cinque anni fa, dopo il divorzio della cantante da Marc Anthony. JLo, 51 anni, ha già tre matrimoni alle spalle, mentre Rodriguez, 45 anni, ha avuto una lunga relazione con la psicologa Chynthia Scurtis, madre dei suoi due figli. Nel 2017 People ha reso pubblica la relazione tra le due star, che a quel punto hanno deciso di uscire allo scoperto sui social con una foto insieme. A marzo del 2019 è arrivata la proposta di matrimonio: Rodriguez le ha fatto la fatidica domanda mentre erano in vacanza alle Bahamas, inginocchiandosi in riva al mare al tramonto. La coppia ora vive a Miami e progetta le nozze. Che la terza volta sia finalmente quella buona?