Jennifer Lopez è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 49 anni, ha un corpo da urlo che fa invidia anche alle colleghe giovanissime. Non è un caso che sfoggia spesso degli outfit audaci che lasciano poco spazio all'immaginazione, rivelando le forme impeccabili e sexy. Attualmente è alle prese con la realizzazione del nuovo video musicale con Dj Khaled ed è stata avvistata sul set con un capo davvero hot: dei pantaloni con il perizoma incorporato e a vista. La popstar avrà intenzione di far tornare in voga la tendenza dei primi anni 2000?

Jennifer Lopez rilancia il trend degli anni 2000

Jennifer Lopez è stata avvistata sul set del suo nuovo video musicale con DJ Khaled e ha fatto non poco discutere con il look sexy che ha sfoggiato. La popstar ha infatti indossato una t-shirt che lasciava l'ombelico in mostra, abbinata a dei gioielli appariscenti e a dei pantaloni  palazzo di colore grigio molto particolari.

A MOOD 🔥 #jenniferlopez #jlo

A post shared by I WILL ❤ YOU FOR EVER (@jlo_biggest_fan) on

Sono stati proprio questi ultimi ad attirare l'attenzione dei fan e il motivo è molto semplice: erano a vita bassissima e rivelavano il perizoma incorporato. Tutti quelli che ricordano con nostalgia i primi anni 2000 di sicuro non saranno rimasti così tanto sconvolti di fronte questa moda hot, visto che circa una ventina di anni fa spopolava il trend di mettere la mutandina a vista. Certo, J.Lo ha un corpo così tanto perfetto da potersi permettere praticamente tutto ma il capo sfoggiato sembra essere un tantino esagerato anche per lei. In quante si sentiranno pronte per tornare a mettere in mostra l'intimo come quando erano ragazzine?