Il 2020 è cominciato da pochissimo ma le fashion addicted più incallite sono già alla ricerca dei trend che diventeranno super gettonati nei prossimi mesi. A proporne uno davvero originali e lussuoso è stata Jennifer Lopez, che nelle ultime ore ha sfoggiato una manicure cool e sopra le righe. La popstar non ha osato con colori fluo o disegni particolari, ha optato per delle unghie griffate con tanto di cristalli scintillanti e stampe barocche. Facendo un giro sui social, si capire che la nail art "logata" con il simbolo di Chanel, Louis Vuitton o Moschino è ormai una vera e propria mania tra le celebrità, da Gigi Hadid a Madelaine Putsch.

Jennifer Lopez segue il trend della manicure griffata

Jennifer Lopez non è solo una delle cantanti e attrici più amate al mondo, è una vera e propria icona di bellezza e di stile, tanto da riuscire a lanciare mode e tendenze che verrano seguite da milioni di donne. Mentre si prepara al suo quarto matrimonio con Alexander Rodriguez, non perde occasione per mostrarsi più glamour che mai sui social. L'ultima mania a cui non riesce proprio a rinunciare? Quella della manicure griffata. Con la complicità di Tom Bachick, nail artist di Los Angeles amatissimo dalle celebrità, ha realizzato delle unghie a tema Versace, rendendo il suo look ancora più sofisticato. Sono decorate tutte con i colori simbolo della Maison, dal dorato al nero, con le stampe barocche e con i cristalli, insomma, sono una vera e propria chicca per le amanti della moda. In quante imiteranno J.Lo nei prossimi mesi?

Dalle unghie Chanel a quelle Louis Vuitton

Jennifer Lopez non è l'unica ad amare la manicure griffata, sono molte altre le colleghe che ne vanno matte, tanto da metterla in mostra con orgoglio sui social. Madelaine Petsch, Selena Gomez, Gigi Hadid, sono solo alcune di quelle che vogliono portare il simbolo delle loro Maison preferite anche sulle unghie, così da aggiungere un tocco lussuoso anche ai look più semplici o casual. Sono state ormai realizzate nail art di tutti i tipi, da quelle decorate con il logo Louis Vuitton a quelle con l'iconico orsetto di Moschino, fino ad arrivare a quelle con la doppia C incrociata di Chanel o a quelle Fendi. Insomma, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, a questo punto non resta che sbizzarrirsi con la fantasia.