97 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez come una dea in bianco “imita” Belén: l’abito hippie costa più di mille euro

Jennifer Lopez ha preso ispirazione da Belén Rodriguez per il suo ultimo look. Per festeggiare il Labour Day in famiglia ha infatti indossato un abito bianco dallo stile hippie, lo stesso che l’argentina aveva sfoggiato in piena estate.
A cura di Valeria Paglionico
97 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez ha pagato duramente gli effetti del lockdown, a causa della pandemia ha infatti dovuto rimandare l'atteso matrimonio con Alex Rodriguez, che probabilmente sposerà l'anno prossimo. In compenso, però, da quando la quarantena è terminata si è lanciata a capofitto nel lavoro e negli ultimi giorni ha annunciato che presto tornerà sulla scena musicale con un nuovo album. Nell'attesa di rivederla di nuovo in cima alle classifiche, bisogna "accontentarsi" del suo profilo social, sul quale documenta regolarmente tutto ciò che le accade. Ieri, ad esempio, ha celebrato il Labor Day, una festività nazionale degli Stati Uniti che ricade nel primo lunedì di settembre, e per l'occasione ha sfoggiato un look coordinato agli altri membri della famiglia "allargata".

Wishing everyone Peace and Love ❤️ Happy Labor Day!

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

La popstar, Alex e i loro figli sembrano usciti da un telefilm, sono infatti apparsi adorabili e affiatati in total white mentre posano in uno splendido giardino. È stato però l'outfit di J.Lo ad aver attirato le attenzioni dei fashion addicted più incalliti e il motivo è molto semplice: è identico a quello sfoggiato da Belén Rodriguez in piena estate. La diva è infatti apparsa in versione dea in bianco con un vestito dallo stile hippie della collezione Primavera/Estate 2020 di Tory Burch. Si tratta di un modello total white con pizzo e ricami floreali, caratterizzato da una lunga gonna a balze e da un corpetto scollato con le spalline sottili. Il suo prezzo?1.499 dollari, ovvero circa 1.270 euro. Gli unici dettagli che differenziano la Lopez dalla showgirl argentina? L'acconciatura e le scarpe. Se da un lato Belén ha puntato su un mood "sauvage" lasciando i capelli sciolti e i piedi nudi, l'attrice portoricana ha preferito uno chignon tiratissimo e dei super aggressivi maxi stivali di pelle. A chi delle due sta meglio l'etereo outfit estivo?

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views