Jennifer Lopez è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante tra qualche mese compirà 50 anni, continua a essere più in forma che mai. Lo ha dimostrato per l'ennesima volta nelle ultime ore, apparendo sui social in una versione davvero sensuale. La popstar si è infatti data alla pole dance, lasciandosi immortalare dal fidanzato Alex Rodriguez mentre balla attaccata al palo in completino sportivo e tacchi a spillo.

J.Lo diventa virale con il video della pole dance

Jennifer Lopez non smette mai di sorprendere i fan e alla soglia dei 50 anni ha trovato un nuovo hobby, la pole dance. Il fidanzato Alex Rodriguez l'ha infatti immortalata mentre balla con sensualità attaccata al palo ma la cosa che non si sarebbe mai aspettato è che il breve video condiviso tra le Stories sarebbe diventato virale.

Yasssss mama! 🔥😍 #jenniferlopez #jlo #alexrodríguez

A post shared by JENNIFER LOPEZ (@jlofanjrod) on

La star appare super sexy con indosso un completino sportivo nero che lascia poco spazio all'immaginazione, caratterizzato da un reggiseno che rivela l'ombelico e un pantaloncino cortissimo che mette in evidenza il famoso lato b. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con un vertiginoso tacco a spillo e il plateau e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo. Per quale motivo sta prendendo lezioni di pole dance? Perché nel suo prossimo film "Hustlers" interpreterà una spogliarellista e vuole immedesimarsi al  meglio nel personaggio. Per il momento sono ancora poche le acrobazie che riesce a fare ma di certo riuscirà presto a raggiungere risultati incredibili. Del resto, come potrebbe essere il contrario con un fisico statuario come il suo?