L'attrice statunitense Jennifer Lawrence è prossima al matrimonio con il compagno Cooke Maroney, direttore della galleria d'arte Gladestone Gallery a New York. Per la sua festa di fidanzamento, organizzata insieme ad amici e parenti a New York, ha indossato un abito romantico ed elegante del marchio di moda L.Welles Bridal. Sui social l'abito ha conquistato i fan della bella attrice della famosa saga Hunger Games, ma non è stata lei a pubblicarlo sul profilo Instagram bensì le sue stylist di fiducia, Jill Lincoln e Jordan Johnson"Eccola che arriva! Non potremmo essere più felici ed entusiasti per Jennifer Lawrence che diventa una signora. Questo weekend abbiamo brindato a Jen e al suo futuro sposo", hanno scritto le stylist nella didascalia della foto.

L'abito di Jennifer Lawrence è stato disegnato da Lauren Welles

Per un'occasione così speciale Jennifer Lawrence ha scelto un long dress stile impero, color rosa cipria in chiffon di seta, con una profonda scollatura, un abito molto costoso, nei negozi costa 2,300 dollari. L'attrice non poteva non indossare il prezioso abito disegnato per lei da sua cugina, la stilista Lauren Welles. Il modello dell'abito si chiama Julianadisponibile in rosa e avorio, e fa parte della collezione di abiti da sposa Primavera 2019 di L.Welles Bridal. Con una scollatura a V che continua dietro la schiena, maniche semi trasparenti, meravigliosi dettagli ricamati e un profondo spacco laterale, è l'abito da sogno per le future spose. Per le scarpe l'attrice ha scelto un marchio di moda made in Italy, Casadei e una borsa di Roger Vivier, la Rose Bracelet Soft Clutch, perfetta per la sera, in raso di seta, si indossa grazie alla polsiera, ha la chiusura a scatto e un dettaglio floreale nella parte frontale. Lawrence ha scelto anche in questo caso un accessorio prezioso, la clutch costa quasi 900 euro, e a completare il look i gioielli Leighton. La futura sposa ha già mostrato la sua eleganza e il suo romanticismo che sicuramente esalterà nel giorno più importante della sua vita.

La prima volta di Jennifer Lawrence in Welles Bridal

Non è la prima volta che Jennifer Lawrence indossa un look di Welles Bridal, per il red carpet del film Faces Places a Los Angeles nel 2017 ha scelto un abito da sposa dello stesso marchio di moda Bridal firmata L.Wells, della collezione Primavera 2018, stile boho-chic. Un long dress bianco, Alice è il nome del modello, con ampie mezze maniche in pizzo, e accessori di ispirazione vintage, perfetto per un matrimonio sulla spiaggia, peccato che Lawrence abbia ricevuto molte critiche perché l'abito non era considerato adatto per l'occasione. A rendere particolare e sexy l'abito, una profonda scollatura a V simile a quella dell'abito della sua festa di fidanzamento, disegnato da sua cugina. L'attrice di X-Men ama il tulle, gli abiti lunghi in pizzo, i colori chiari, probabilmente anche per il gran giorno sceglierà il marchio di moda L.Welles Bridal.