video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence sexy sul red carpet: con la scollatura audace mette in mostra il seno

Jennifer Lawrence, in occasione della prima londinese di “Hunger Games: il canto della rivolta (parte 2)”, si è presentata sul red carpet con un look decisamente audace. Ha lasciato tutti senza fiato indossando un lungo abito Dior scollatissimo, chiuso sui lati solo da una serie di catene che mettevano in mostra la silhouette.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence, la meravigliosa attrice che interpreta Katniss Everdeen, è tornata con il nuovo episodio della saga intitolato “Hunger Games: il canto della rivolta (parte 2)”, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 novembre. In occasione della prima inglese del film, la diva si è presentata sul red carpet londinese dell'Odeon, in Leicester Square, con un look super femminile e decisamente audace.

Nonostante l'aria da eterna ragazzina, è riuscita a lasciare i suoi fan senza fiato quando è scesa dall'auto ed ha sfoggiato un lungo abito scollatissimo, chiuso sui lati solo da una serie di catene che mettevano in mostra il seno e il busto. Il vestito fa parte della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2015-16 di Dior e lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Jennifer, con le scollature da capogiro, è riuscita ad attirare su di sé tutta l’attenzioni dei presenti che non hanno potuto fare a meno di notare le sue forme.

A completare il look, un trucco appena accennato e un’acconciatura semplice che le lasciava i capelli biondo platino sciolti tirati dietro le orecchie. Ha posato per i fotografi con un atteggiamento da vera star ed uno sguardo estremamente sensuale: sarà perché il suo ex fidanzato Chris Martin ha appena annunciato pubblicamente il nome della sua nuova fiamma dopo averla lasciata l'estate scorsa? Certo è che il tour promozionale di “Hunger Games” continua e di sicuro la meravigliosa Jennifer con il suo carisma e il suo fascino fuori dal comune riuscirà ancora a dimostrare che non ha rivali in fatto di bellezza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views