video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence e l’originale lista nozze: per il matrimonio vuole tappeto da yoga e lampadine

Jennifer Lawrence sta per sposare Cooke Maroney e, alle prese con l’organizzazione del matrimonio, ha stilato una lista nozze davvero originale. I regali più bizzarre che vorrebbe ricevere? Un tappetino da yoga, delle lampadine e un adattatore.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lawrence è alle prese con l'organizzazione del matrimonio, lo scorso febbraio ha ricevuto l'ambita proposta dal fidanzato Cooke Maroney e, anche se ha preferito non rivelare la data precisa delle nozze, secondo alcune indiscrezioni il grande giorno sarebbe stato fissato a ottobre. Certo, in molti credono che i due abbiano già pronunciato il fatidico sì in gran segreto lo scorso settembre ma per ora non esistono notizie ufficiali sulla questione. La cosa sicura è che, per evitare di ricevere regali poco graditi, doppioni o cose che non le servono affatto, l'attrice ha aperto una lista nozze destinata ai fan in collaborazione con Amazon.

Il dettaglio che non può passare inosservato? Contiene dei prodotti davvero originali. Nella didascalia delle sue richieste c'è scritto: "Pianificare le nozze può essere faticoso. Così, per chiunque abbia bisogno di un po’ di ispirazione, condivido alcuni dei miei oggetti preferiti". Un braciere in bronzo, strumenti da cucina, un tappetino da yoga, delle lampadine da terrazzo, un adattatore, un set per la bourguignonne al matterello in marmo, un'aspirapolvere da comandare con il cellulare, creme e maschere per la cura di viso e corpo, sono solo alcune delle cose indicate nella fantasiosa lista nozze.

Ce n'è davvero per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche, visto che il dono più economico costa solo 8 euro. Il motivo per cui la star ha deciso di collaborare con la nota piattaforma di e-commerce? Dietro l'iniziativa non ci sarebbero solo degli intenti pubblicitari ma anche un progetto per sostenere la foresta Amazzonica, che negli ultimi mesi è stata devastata da terribili incendi. A questo punto, dunque, non resta che aspettare le foto ufficiali del matrimonio per ammirare finalmente Jennifer in versione sposa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views