6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lawrence come una fata turchina: tulle e stelle per presentare “Passengers”

Ieri sera, si è tenuto a Parigi il primo Photocall di “Passengers”, il nuovo film con Chris Pratt e Jennifer Lawrence. Per l’occasione, la giovane attrice ha sfoggiato un look da fata turchina firmato Dior by Maria Grazia Chiuri, caratterizzato da una gonna in tulle azzurro e un maglioncino grigio, tutto ricoperto da piccole stelle brillanti.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI

Ieri sera, si è tenuto a Parigi il primo Photocall di "Passengers", il nuovo film con Chris Pratt e Jennifer Lawrence, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 dicembre. Per l'occasione, la giovane attrice ha sfoggiato un look glamour e particolarissimo. Piuttosto che sfidare il freddo con scollature mozzafiato e tessuti leggerissimi, ha preferito puntare sulla comodità, indossando un semplice maglione.

Immagine

La Lawrence ha sfoggiato un outfit della collezione Primavera/Estate 2017 firmato Dior by Maria Grazia Chiuri da vera e propria fata turchina, caratterizzato da una lunga gonna in tulle azzurro ricoperta di stelle, che lasciava intravedere le gambe snelle, e un jumper in cashmere grigio che riprendeva le decorazioni "stellari". Per completare il tutto, la star ha legato i capelli in una coda di cavallo bassa e ha puntato tutto su un make-up dai colori naturali con un rossetto dalle tonalità più intense.

Jennifer ha dato prova del fatto che non servono abiti scollatissimi per essere sensuali e alla moda, basta qualche trasparenza per rivelare la propria femminilità. Sarà per il desiderio di sfoggiare un outfit diverso dal solito o semplicemente per la voglia di non ritrovarsi con un brutto raffreddore, ma l'attrice ha fatto la scelta giusta per combattere le temperature bassissime degli ultimi giorni. Ancora una volta, ha ricorso all'aiuto della Maison Dior e, a quanto pare, non si è sbagliata. Il suo look da fata turchina era assolutamente perfetto e trendy.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views