9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Garner, è lei la donna più bella del 2019 secondo People

People ha stilato la classifica dedicata alle donne più belle del mondo e ad aggiudicarsi il primo posto nel 2019 è stata Jennifer Garner. L’attrice, ex moglie di Ben Affleck, non è solo un’icona di splendore ma anche una vera e propria guerriera.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il magazine People ha stilato la classifica annuale dedicata alle donne più belle del mondo e per il 2019 ha stabilito che ad aggiudicarsi la prima posizione, sbaragliando la concorrenza, è Jennifer Garner. L'attrice, fino allo scorso anno sposata con Ben Affleck, uno degli attori più amati di Hollywood, non è solo un'icona di bellezza, nel corso della carriera ha dimostrato di essere anche una donna coraggiosa e oggi la sua forza è stata premiata: ecco per quale motivo dovrebbe diventare un esempio per tutte le rappresentanti del sesso femminile.

La bellezza semplice di Jennifer Garner

Jennifer Garner è la star che nel 2019 ha guadagnato il primo posto della classifica dedicata alle donne più belle del mondo stilata dal magazine People. Anche se oggi siamo abituati a vederla splendida ed elegantissima sui red carpet internazionali, non si è sempre sentita così tanto attraente. Da piccola, infatti, non credeva di essere carina ma, nonostante ciò, si accettava così com'era ed è stato proprio questo il segreto che l'ha portata al successo. Ancora oggi non ha perso la semplicità che l'ha sempre contraddistinta, non a caso non ha paura di dichiarare di non usare quasi mai il trucco quando è a casa con i suoi bambini. Nel corso della carriera, inoltre, si è ritrovata ad affrontare diversi problemi familiari, è stata lei stessa ad accompagnare l'ex marito Ben Affleck in rehab per disintossicarsi dall'alcol, dando prova di essere una donna forte e una mamma amorevole che si preoccupa del bene dei suoi figli. Insomma, la Garner non è solo una icona di bellezza, è una vera e propria guerriera, una donna "normale" che non si è montata la testa a causa della celebrità. Sarà stata proprio questa sua innata semplicità ad averla resa tanto amata e seguita?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views