26 Giugno 2020
13:58

Jennifer Aniston ha due micro tatuaggi, sono delle dediche speciali al cagnolino che ha perso

Avete mai notato i tatuaggi di Jennifer Aniston? Sono micro, si vedono solo quando indossa abiti corti e senza maniche e hanno entrambi dei significati simbolici. Ad accomunarli c’è il fatto che sono delle dediche dolci e speciali al cagnolino che ha perso 9 anni fa.
A cura di Valeria Paglionico

I tatuaggi sono la moda del momento, tanto che ormai è insolito trovare qualcuno che non abbia neppure un disegno realizzato con l'inchiostro indelebile sul corpo. Neppure le star riescono a resistere alla tentazione e sono moltissime quelle che non perdono occasione per fare visita al tatuatore, così da avere sulla pelle un simbolo a una frase a cui sono particolarmente legati. Jennifer Aniston era tra quelle che sembravano avere ancora il corpo "candido" ma la verità è che anche lei ha dei tattoo micro e dal significato simbolico. Il loro comune denominatore? L'amato e compianto cagnolino dell'attrice, un Welsh Corgi-Terrier di nome Norman che purtroppo ha perso la vita nove anni fa. Nonostante ciò, la Aniston continua a ricordarlo con affetto, tanto da aver voluto imprimere delle dediche speciali sulla pelle.

Il primo tatuaggio è nascosto nella parte interna del piede destro, lo rivela solo quando porta i sandali e gli abiti corti. Cosa raffigura? Il nome del cane, dunque è una semplice scritta "Norman" in corsivo. Il secondo, invece, è decisamente più visibile poiché si trova all'interno del polso sinistro, si tratta di due numeri 11 affiancati ma la diva ha preferito non spiegare con precisione il loro significato. Molti fan, però, si sono lanciati nelle ipotesi più svariate, ritenendo che l'idea abbia un preciso valore spirituale. Secondo alcuni i due numeri si riferiscono alla sua data di nascita, l'11 febbraio, e all'anno della morte del cucciolo, scomparso nel 2011. Insomma, l'11 sarebbe un numero che ricorre spesso nella vita di Jennifer, tanto da averlo voluto imprimere anche sulla pelle.

Kylie Jenner, il nuovo micro tatuaggio è una dedica speciale alla figlia Stormi
Kylie Jenner, il nuovo micro tatuaggio è una dedica speciale alla figlia Stormi
I micro tatuaggi di Bella Hadid
I micro tatuaggi di Bella Hadid
1.352 di Donna Fanpage
Tutti i micro tatuaggi di Kylie Jenner
Tutti i micro tatuaggi di Kylie Jenner
3.162 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni