Credevate di conoscere tutte le principesse più glamour del mondo? Probabilmente nella lista avete mancato Jazmin Grace Grimaldi, la figlia che il principe Alberto di Monaco ha avuto con la cameriera Tamara Jean Rotolo. Era il 1992 quando è nata e da allora la famiglia ha preferito tenerla lontana dai riflettori, preservando così la sua privacy. Certo, è apparsa spesso sui red carpet internazionali una volta cresciuta ma solo di recente ha rivelato di voler seguire le orme della nonna Grace Kelly. La figlia del principe, infatti, ha ottenuto un ruolo in una serie targata Amazon Prime.

Jazmin Grace Grimaldi è stata riconosciuta dal padre nel 2006

Jazmin Grace Grimaldi è la figlia che il principe Alberto di Monaco ha avuto nel 1992 dalla breve relazione con la cameriera Tamara Jean Rotolo, ha 27 anni e tutte le carte in regola per diventare una star. E' cresciuta in California, quindi molto lontana dal Principato di Monaco, anche perché ha conosciuto il padre solo a 11 anni, ma è riuscita lo stesso a costruire un buon rapporto con lui, non a caso quest'ultimo l'ha riconosciuta ufficialmente nel 2006. Anche se all'apparenza potrebbe sembrare una scelta discutibile, la verità è che Alberto lo ha fatto per un motivo ben preciso: ha aspettato che Jazmin diventasse grande, così da non farle sentire il peso dell'attenzione dei media.

La figlia di Alberto di Monaco sogna di lavorare nel cinema

La 27enne era presente al battesimo dei gemelli Jacques e Gabriella, è molto legata alla cugina Pauline Ducret, mentre con Charlotte Casiraghi non c'è proprio feeling. Da diversi anni vive a New York e sta studiando per sfondare nel mondo del cinema proprio come la nonna Grace Kelly ma solo negli ultimi tempi ha raggiunto le prime soddisfazioni. Ha debuttato in una web serie intitolata "Jay & Pluto", ha recitato nel film "Cicada" presentato all’ultimo Tribeca Film Festival e presto la vedremo nella serie di Amazon Prime "La fantastica signora Maisel". Vanta inoltre uno stile super glamour, ama le griffe e non ha nulla da invidiare alle principesse di fama internazionale. Riuscirà a diventare una it-girl?