Jasmine Tookes sposa Juan David Borrero: il romantico abito di pizzo è un’opera d’arte su misura
Ricordate Jasmine Tookes, la modella diventata famosa per essere stata per anni tra gli angeli di Victoria's Secret? Ieri per lei è stata una giornata speciale: ha sposato Juan David Borrero, dirigente di Snapchat, coronando così il suo sogno d'amore dopo diversi anni di fidanzamento. Il fatidico sì è stato pronunciato nella chiesa di San Francisco a Quito, in Ecuador, e i festeggiamenti sono proseguiti in una location da sogno, una sorta di "giardino segreto" decorato con fiori e rose total white. Al di là delle splendide modelle invitate, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato lo splendido abito da sposa di Jasmine: una creazione su misura che lei stessa ha definito un'opera d'arte.
L'abito da sposa da sogno di Jasmine Tookies
Erano mesi che Jasmine Tookes si preparava al matrimonio ma il dettaglio a cui teneva di più era l'abito da sposa, voleva qualcosa di romantico, principesco, tradizionale e dall'eleganza senza tempo. Per trasformarsi in una vera e propria principessa nell'atteso grande giorno ha puntato tutto sull'eleganza di Zuhair Murad, Maison che ha trasformato in realtà i suoi desideri confezionano uno splendido abito personalizzato e su misura. Si tratta di un vestito "componibile", la base è una sinuosa sirena in pizzo decorato con ricamo floreale e mini perline, un modello con un lunghissimo strascico, il collo alto e delle trasparenze provocanti su maniche, décolleté e schiena.
Sopragonna e maxi velo per l'ex angelo di Victoria's Secret
A completare il meraviglioso abito da sposa in pieno stile principesco, una sopragonna voluminosa in seta e tulle con gli stessi ricami fatti a mano intorno al punto vita. Non è mancato il romantico velo dai dettagli in pizzo floreale, lo ha applicato sul capo con un cerchietto che ha ripreso le decorazioni preziose del vestito.
L'ex modella di Victoria's Secret è rimasta così soddisfatta del risultato che sui social ha accompagnato le foto del look bridal a questa didascalia: "Grazie Zuhair Murad per per aver realizzato il mio abito da sposa classico, senza tempo e bellissimo. È un'opera d'arte! Voglio esporlo così per sempre a casa mia!". In quante sognano di essere tanto splendide ed eleganti nel loro grande giorno?