Si chiama Jasmine Sanders ed è una delle modelle più richieste del momento. E' bellissima, ha i capelli biondi e ricci, dei profondi occhi azzurri, un corpo da urlo ed è stata definita "Golden Barbie" grazie agli splendidi tratti che ricordano quelli della nota bambola Mattel. Ha lavorato nel mondo della moda fin da quando era adolescente e negli ultimi tempi è diventata una vera e propria it-girl negli Stati Uniti: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sul suo stile.

I successi di Jasmine Sanders

Jasmine Sanders è nata nel 1991 a Frankenthal, in Germania, da madre tedesca e padre afroamericano, anche se è cresciuta a Columbia, in South California. E' fin da quando era adolescente che sognava il fashion system, non a caso ha cominciato a lavorare da giovanissima, posando per marchi noti come Nike, Seventeen, Aldo e Free People e sfilando per Miu Miu durante la presentazione della collezione Primavera/Estate 2016. Ha poi collaborato con Moschino, Ralph Lauren, DKNY, Philip Plein e ha conquistato innumerevoli copertine internazionali, aggiudicandosi il titolo di "Golden Barbie" per la sua incredibile bellezza e i suoi riccioli dorati. E' stata la musa del make-up artist Pat McGrath, è entrata nella classifica delle modelle più sexy del mondo di Models.com e ha fatto la sua prima apparizione pubblica al Met Gala del 2018. Della sua vita privata non si sa molto ma di certo è amica di Kendall e Kylie Jenner, Hailey Baldwin e Isabella Peschardt. I suoi impegni futuri? Apparirà nell'edizione 2019 di Sports Illustrated Swimsuit, cosa che di sicuro la renderà ancora più famosa.

Lo stile trendy e sexy della Golden Barbie

La Golden Barbie è una delle modelle più amate e richieste degli ultimi tempi e riesce a incantare tutti con la sua bellezza. A contribuire al successo sono stati i look trendy e sexy che sfoggia ogni volta che appare in pubblico o sui social. Posa spesso in intimo, mettendo in mostra il corpo impeccabile, e nella vita quotidiana punta tutto su degli outfit casual con mini shorts, top crop, completi in denim e scarpe senza tacco. Quando deve apparire su un red carpet, invece, preferisce gli abiti lunghi e non riesce proprio a rinunciare ai dettagli sexy come maxi scollature e spacchi vertiginosi. Per quanto riguarda i beauty look, ha una chioma naturalmente riccia e voluminosa, anche se si diverte a cambiare con una certa frequenza acconciatura, spaziando dalla piega liscia a quella ondulata, negli ultimi tempi ad esempio porta delle lunghe treccine bionde. Esalta lo sguardo magnetico con ciglia finte, una linea di eye-liner precisa e allungata e dei colori molto luminosi, mentre sulle labbra preferisce usare i rossetti opachi dall'effetto mat. Insomma Jasmine Sanders ha tutte le carte in regola per diventare icona di stile e di bellezza, non è un caso, dunque, che negli Stati Uniti venga già considerata una it-girl.