Sembra ieri che Al Bano Carrisi e Romina Power si sono detti addio a causa di Loredana Lecciso, che è entrata di prepotenza nella vita del cantante, portando avanti un triangolo amoroso che ancora oggi fa discutere, eppure sono passati moltissimi anni. La prima figlia nata dalla coppia ha infatti compiuto 18 anni, si chiama Jasmine ed è bellissima, tanto che in molti dicono che sia la fotocopia della mamma. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari, le labbra carnose e tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. Avrà intenzione di seguire le orme dei genitori?

Jasmine Carrisi sogna di diventare pediatra

Jasmine Carrisi è la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, la quinta del noto cantante italiano. E' nata il 14 giugno 2001, ha dunque compiuto da poco 18 anni ed è cresciuta nella tenuta di Cellino San Marco, in Puglia. Si è diplomata al liceo linguistico e ora vorrebbe studiare psicologia all'università, anche se è appassionata di musica e canto. La sua prima apparizione pubblica è avvenuta nel 2017 quando ha recitato nel film in costume "La dama e l'ermellino", ricoprendo i panni di Isabella D'Aragona. L'anno successivo, poi, il padre l'ha portata sul red carpet del Festival di Venezia e da allora sono stati moltissimi quelli che hanno cominciato a seguirla sui social, tanto che oggi conta quasi 46.000 followers. Nonostante entrambi i genitori e molti dei parenti lavorino nel mondo dello spettacolo, lei sogna di seguire le orma del nono paterno Fulvio e di diventare pediatra. In alternativa vorrebbe intraprendere un percorso lavorativo che le permetta di aiutare le persone. Nonostante sia ancora giovanissima, ha già le idee molto chiare: ritiene che il successo televisivo sia molto difficile da gestire, è proprio per questo che per il momento la cosa non è tra le sue priorità. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se è fidanzata ma su Instagram appare spesso in compagnia di un ragazzo che si chiama Giuseppe Caggiula. A quale membro della famiglia è più legata? Alla sorellastra Cristel, con la quale ha costruito un rapporto solido e profondo.

La figlia di Al Bano ama gli shorts e le sneakers

La prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso vanta una bellezza mozzafiato, è bionda come la mamma, ha gli occhi chiari, le labbra carnose ed è così splendida che è stata più volte vittima delle critiche degli haters, che l'hanno accusata di aver fatto qualche ritocco. La verità è che ha ereditato lo splendore da Loredana, alla quale somiglia moltissimo. Il suo stile è casual e trendy come ogni ragazza della sua età, punta spesso sul total black, ama i jeans, i minishorts, le t-shirt logate, anche se di tanto in tanto si concede qualche lungo ed elegante abito da sera. Porta i capelli lisci e lunghi, di recente è passata a una sbarazzina frangetta, mentre per quanto riguarda il make-up preferisce non osare, puntando solo su una linea di matita e del mascara che esalta lo sguardo di ghiaccio, concedendosi un rossetto un tantino più marcato in occasioni importanti. Insomma, Jasmine è una ragazza assolutamente "normale" e ha tutte le carte in regola per diventare un volto noto del mondo dello spettacolo o dei social.