15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Janet e Graham, la prima coppia che ha messo al mondo 6 gemelli

Janet e Graham Walton sono una coppia di Liverpool e sono stati i primi ad aver messo al mondo ben 6 gemelli. Oggi sono diventati nonni e sono più felici che mai: finalmente potranno seguire un altro bambino nel corso della sua crescita.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Janet e Graham Walton sono una coppia di Liverpool e il loro desiderio più grande è sempre stato quello di diventare genitori. Per diversi anni ci hanno provato senza però raggiungere risultati positivi e hanno pensato  bene di ricorrere a un trattamento per la fertilità pur di riuscirci. Purtroppo, dopo ben dodici tentativi, avevano creduto che non ci fosse più nessuna speranza ma la 13esima volta che ci hanno provato si è verificato qualcosa di assurdo: Janet è finalmente rimasta incinta.

Nel momento in cui si è sottoposta a una radiografia all'ottava settimana di gravidanza ha però scoperto qualcosa di incredibile: non aspettava solo un bambino ma ben 6 gemelli. E' dovuta rimanere a lungo in ospedale per evitare il rischio di aborto spontaneo ma alla fine ce l'ha fatta e nel 1983 ha messo al mondo 6 bambine, diventando la prima donna ad aver avuto un parto plurigemellare. Addirittura la coppia è arrivata ad acquistare ben 11.000 pannolini nei loro primi anni di vita.

Immagine

Per i primi tempi, essere genitori è stato faticosissimo per Janet e Graham ma alla fine si sono sentiti fieri delle eredi, che gli hanno dato la possibilità di avere sempre la casa piena di vita e di risate. Oggi la figlia più giovane è diventata mamma di Jorgie e i due neononni sono più felici che mai. Hanno la possibilità di veder crescere ancora una volta un bambino, anche se questa volta si godranno tutto con maggiore tranquillità. La loro esperienza con le 6 gemelle ha fatto sì che venissero considerati dei genitori modello da tutti: oggi Sarah è lieta di poter contare sul loro sostegno per portare avanti una famiglia in modo esemplare proprio come hanno fatto loro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views