21 CONDIVISIONI

James Middleton si è rasato la barba per la prima dopo 7 anni: con il nuovo look è irriconoscibile

James Middleton ha approfittato della quarantena per cambiare look in modo drastico. Ha fatto una sorpresa alla futura moglie Alizée e si è rasato completamente la barba per la prima volta dopo 8 anni, apparando davvero irriconoscibile.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza Coronavirus ha costretto tutte le coppie in procinto di sposarsi ad annullare il matrimonio a data da destinarsi, cosa che ha causato non pochi disagi a tutti coloro che sognavano e programmavano da anni tutti i dettagli del loro grande giorno. Anche James Middleton, il fratello di Kate, avrebbe dovuto pronunciare il fatidico sì nel 2020, sarebbe dovuto diventare il marito di Alizée Thevenet, la donna che gli ha letteralmente rivoluzionato la vita, ma purtroppo ha dovuto rivedere i suoi piani. Ora i due futuri sposi stanno trascorrendo insieme la quarantena e, per portare un tocco di novità nelle giornate sempre uguali passate in casa, James ha pensato bene di fare una sorpresa speciale alla compagna.

Ha cambiato look in modo drastico, rasandosi completamente la barba. Era da 7 anni che non faceva una cosa simile ed era inevitabile che vedersi sbarbato gli avrebbe fatto un effetto strano. Ha documentato il momento della trasformazione sui social, dove è apparso convinto e deciso con rasoio e schiuma da barba tra le mani. Nella didascalia del video ha poi scritto: "È arrivato il momento di mostrare a Alizee che si nasconde sotto la barba. Ma la cosa che mi preoccupa di più è che questi ragazzi, dopo, non mi riconosceranno", facendo riferimento ai suoi amati cagnolini. A opera finita, il fratello di Kate si è presentato a sorpresa davanti ad Alizée, che, dopo averlo accolto con grida di stupore, ha cominciato ad abbracciarlo e baciarlo. Fino a quando potrà finalmente salire sull'altare, la barba sarà ricresciuta? Considerando il fatto che probabilmente lo stato di emergenza si prolungherà per mesi, pare proprio di sì.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views