James Middleton presenta la fidanzata Alizee Thevenet: foto in barca a vela e look coordinati
La famiglia Middleton è ormai una delle più famose al mondo e, dopo che sia Kate che Pippa hanno incantato tutti con i loro matrimoni da sogno, anche il fratello più piccolo ha trovato finalmente l'amore. E' stato per molti anni single ma oggi il 32enne James Middleton ha presentato ufficialmente la nuova fidanzata. Si chiama Alizee Thevenet, è francese, nella vita fa l'analista finanziaria ed è bellissima, dunque non ha nulla da invidiare alle cognate considerate icone di splendore e di stile: ecco come ha conosciuto il fratello della Duchessa di Cambridge.
La prima foto di James Middleton e Alizee Thevenet
James Middleton ha presentato la nuova fidanzata sui social, dove ha postato una foto in compagnia di Alizee Thevenet, un'analista francese dai capelli biondi e il sorriso smagliante. Se fino ad oggi il fratello di Kate su Instagram aveva dato spazio solo ai suoi 5 cani e alle passioni come la corsa e gli sport estremi, tutte cose che l'hanno aiutato a combattere la depressione, ora ha rivelato il volto della donna che gli fa battere il cuore.
I due si sono fotografati a bordo di una barca a vela nel bel mezzo del mare con indosso lo stesso maglione rosso a costine, James indossa anche un cappello da capitano e sembra essere più felice e innamorato che mai, non a caso nella didascalia dello scatto ha scritto "Naviga lontano con me". Anche se è la prima volta che si sono mostrati fianco a fianco pubblicamente, in verità si sono incontrati la scorsa estate in un bar e da allora non si sono mai più allontanati. A gennaio erano già stati paparazzati insieme, si erano concessi una vacanza a St Barths in compagnia di Pippa e del marito James Matthews ed erano già molto legati. Ora vivono insieme a Londra e sono molto felici: in casa Middleton ci sarà in altro matrimonio alle porte?