Il prossimo anno sarà particolarmente emozionante per la Royal Family, verranno infatti celebrati due matrimoni particolarmente attesi. Il primo è quello della principessa Beatrice, che solo qualche giorno fa ha comunicato attraverso i social che sposerà l'italiano Edoardo Mozzi Mapelli, il secondo è quello di James Middleton, che nelle ultime ore ha fatto l'ambita proposta alla francese Alizee Thevenet, alla quale è legato da circa un anno. Se fino a qualche tempo fa aveva dato qualche preoccupazione alla famiglia, visto che ha sofferto a lungo di depressione, apparendo spesso trasandato, ora il fratello di Kate si è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua vita e lo ha fatto al fianco della fidanzata. Per l'occasione speciale non poteva che regalarle un anello davvero prezioso molto simile a quello che il principe William donò alla Duchessa di Cambridge.

La storia d'amore di James Middleton e Alizee Thevenet

James Middleton e l'analista francese Alizee Thevenet si sono fidanzati ufficialmente lo scorso fine settimana. Il fratello minore della Duchessa di Cambridge ha organizzato una romantica vacanza a Lake District e ha colto l'occasione per fare l'attesa proposta di matrimonio, coronando così il suo sogno d'amore. I due starebbero insieme da circa un anno, si sarebbero conosciuti al South Kensington Club di Londra grazie a Ella, il cocker spaniel di James, che avrebbe attirato l'attenzione della francese. Da allora non si sono più lasciati, sono apparsi insieme per la prima volta solo lo scorso maggio, quando sui social hanno posato con dei look coordinati mentre erano in barca a vela. Nei giorni successivi hanno preso parte anche al loro primo Royal Wedding insieme, quello tra Lady Gabriella Windsor e Thomas Kingston, dove Alizee era apparsa elegantissima in un abito low-cost, rendendo così la loro relazione ufficiale. Ora è arrivata la notizia delle future nozze e la famiglia Middleton non potrebbe essere più felice: James ha finalmente superato il periodo buio ed è tornato a essere felice.

L'anello di fidanzamento regalato ad Alizee Thevenet

Il dettaglio del fidanzamento di James Middleton e Alizee Thevenet che non può passare inosservato? L'anello che la futura sposa porta all'anulare sinistro. Lo ha messo in mostra nel selfie condiviso sui social dal fratello di Kate, nel quale i due appaiono abbracciati e innamorati, lui con una camicia di lino color sabbia, lei con un maglioncino rosso a costine con il collo alto. Nella didascalia James ha scritto: "Ha detto sì, il nostro segreto è fuori ma non potremmo essere più felici di così", aggiungendo anche l'adorabile hashtag di coppia #jalizee Il prezioso sfoggiato dalla francese è in oro bianco con un grosso zaffiro blu incastonato ed è molto simile a quello appartenente alla principessa Diana che William regalò alla Middleton prima delle nozze.