75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James, il primo uomo testimonial per un marchio di cosmetici

Si chiama James Charles, ha 17 anni ed è il primo ragazzo a essere diventato testimonial dei prodotti cosmetici Covergirl. I make-up che realizza sul suo viso sono perfetti ed è proprio questo suo talento ad averlo reso una celebrità sui social.
A cura di Valeria Paglionico
75 CONDIVISIONI
Immagine

James Charles è un ragazzo newyorkese di 17 anni ed è diventato molto famoso nell’ultimo anno dopo aver mostrato sui social le incredibili creazioni che riesce a realizzare sul suo viso con il make-up. Addirittura, il suo talento lo ha portato a un incredibile traguardo: è il nuovo testimonial della casa di cosmetici Covergirl, che produce smalto, rossetti, mascara, ombretti, matite, e andrà ad affiancare Katy Perry.

Fino ad oggi, nelle sue campagne pubblicitarie, l’azienda aveva sempre scelto donne che ridefinissero il significato di bellezza, Charles è il primo maschio della storia ad aver ricoperto un ruolo simile. Il 17enne vive con i suoi genitori e un fratello minore a Bethlehem, ha sempre avuto la passione per il maquillage femminile e per il trucco cinematografico-artistico ma ha cominciato a fare le sue sperimentazioni con il trucco solo un anno fa. Oggi, dopo essere diventato testimonial per la casa di cosmetici, ha già raggiunto 583.000 seguaci su Instagram. Guardando le sue foto, è chiaro il motivo per cui è diventato il volto di Covergirl: le sue trasformazioni sono davvero impressionanti.

Grazie a ombretti, mascara eye-liner riesce a rivelare le molteplici sfaccettature della sua personalità e a essere una fonte di ispirazione per milioni di donne in tutto il mondo. Ha un viso angelico, i lineamenti delicati, neppure un filo di barba e una pelle perfetta per testare i prodotti di make-up. Il suo stile è unico e audace e di sicuro spingerà moltissime persone di sesso femminile ad acquisire i prodotti cosmetici firmati dal brand.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views