27 Maggio 2021
13:55

Jada Pinkett Smith, il nuovo tatuaggio di famiglia: è uguale a quello della mamma e della figlia Willow

Jada Pinkett Smith ha fato un nuovo tatuaggio ed è tutt’altro che tradizionale. È coordinato a quello della figlia Willow e della mamma Adrianne e rende ancora più profondo il loro rapporto: ecco cosa raffigura l’originale tattoo “di famiglia”.
A cura di Valeria Paglionico

I tatuaggi sono la mania del momento, tanto che sembra essere quasi impossibile trovare qualcuno che non ne abbia neppure uno impresso sul corpo. Che si tratti di un disegno dal valore puramente estetico o di qualcosa di simbolico legato a un preciso momento della propria vita, non importa, l'unica cosa che conta è che decori la pelle con originali e stile. L'ultima a non aver resistito alla mania è stata Jada Pinkett Smith, la moglie di Willi Smith, che ha pensato bene di puntare sulla dolcezza, optando per un tattoo "di famiglia" coordinato a quello fatto dalla figlia Willow e dalla mamma Adrienne. Ecco cosa si sono lasciate imprimere sulla pelle le donne di casa Pinkett-Smith.

Il tatuaggio coordinato a mamma e figlia

Jada Pinkett Smith ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo ha rivelato sui social, dove si è immortala tra "le grinfie" del tatuatore di fiducia. Si è rivolta a Dr-Woo, uno dei più amati di Los Angeles, al quale ha chiesto di realizzare un fiore di loto "in crescita" nella parte interna del braccio. Ad accompagnarla, la figlia Willow Smith e la mamma Adrienne Banfield-Norris ma la cosa particolare è che queste ultime non sono state solo semplici spettatrici: anche loro hanno fatto lo stesso tatuaggio di Jada. Così facendo, le tre donne hanno trovato un modo originale e dolce per rendere il loro rapporto ancora più profondo.

Il significato del tatuaggio di Jada Pinkett Smith

Qual è il significato simbolico del tattoo delle donne di casa Pinkett-Smith? Solitamente il fiore di loto viene associato al concetto di forza, è un disegno che aiuta a superare ogni tipo di avversità nella vita. Jada e le altre gli hanno dato anche un ulteriore significato: sul braccio si sono fatte tatuare tre diversi fiori, ognuno in una fase della sua crescita. Cosa rappresentano? Le tre diverse generazioni a cui appartengono. "Significa qualcosa di diverso per ciascuna di noi. Le nostre storie, i nostri viaggi sono diversi, ma siamo ancora molto unite. Abbiamo pensato che fosse geniale", sono state queste le parole con cui le tre hanno commentato l'originale scelta.

Willow Smith sarebbe incuriosita dal poliamore, lo ha rivelato la mamma Jada Pinkett Smith
Willow Smith sarebbe incuriosita dal poliamore, lo ha rivelato la mamma Jada Pinkett Smith
La trasformazione di Willow Smith
La trasformazione di Willow Smith
40.885 di Donna Fanpage
Tutte le acconciature di Jada Pinkett Smith
Tutte le acconciature di Jada Pinkett Smith
8.319 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni