Per il secondo anno consecutivo le feste di Pasqua dovranno essere vissute in forma "blindata" a causa della pandemia ma non per questo le famiglie reali europee si sono dimenticate dei loro sudditi. I monegaschi ne hanno dato prova e, come da tradizione, hanno posato per una nuova cartolina ufficiale, così da fare a tutti i loro auguri di buone feste. Lo scatto realizzato è decisamente più informale di quelli del passato ed è proprio per questo che è ancora più adorabile del solito. Charlene e Alberto di Monaco hanno deciso di immortalarsi con i gemellini Jacques e Gabriella in un momento di relax, non avendo paura di mostrarsi in una inedita versione casalinga.

Charlene con gli anfibi, Alberto in camicia hawaiana

La pandemia ha costretto tutti a passare molto tempo in casa e le Royal Family europee non hanno fatto eccezione. È per questo che i monegaschi hanno condiviso un ritratto ufficiale "casalingo" per augurare buona Pasqua ai loro sudditi. Si sono immortalati dall'alto mentre si danno a un'attività tradizionale, quella della decorazione delle uova, apparendo dolcissimi e adorabili. A essere decisamente diverso dal solito è soprattutto il principe Alberto, che è stato lieto di mostrarsi senza i soliti completi rigorosi, con indosso una originale camicia hawaiana in bianco e blu. Anche Charlene ha preferito qualcosa casual ai classici, ovvero dei jeans non troppo aderenti, una t-shirt bianca a maniche lunghe e degli anfibi, le scarpe perfette per rendere il suo look ancora più rock.

La cartolina di Pasqua della famiglia dei reali di Monaco
in foto: La cartolina di Pasqua della famiglia dei reali di Monaco

I gemellini Jacques e Gabriella sono i veri protagonisti

Come succede in tutti i ritratti di famiglia dei monegaschi, ad attirare tutti i riflettori sono i piccoli di casa, i gemellini Jacques e Gabriella. Il maschietto è quello più "scatenato", visto che guarda dritto in camera con la bocca aperta (come se stesse urlando), mentre abbraccia la sorellina, accarezzandole il viso. Ha lasciato le divise uguali a quelle del papà nell'armadio e ha preferito indossare qualcosa di più comodo, ovvero una polo azzurra e dei bermuda "da casa". Gabriella è invece apparsa alle prese con l'attività da "pittrice", indossa un abitino nero, ha i piedi nudi e sfoggia un sorriso smagliante, a prova del fatto che si sta divertendo molto. Insomma, basta guadare anche solo per un istante lo scatto per capire che i principini sono due veri e propri peperini. Non sono forse ancora più adorabili in questa versione informale?