14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jacques e Gabriella, i gemelli di Monaco rubano la scena ai Royal Baby inglesi con i look coordinati

Lo scorso fine settimana si è tenuto il Festival della tv a Monte Carlo e il principe Alberto e Charlene hanno portato anche i loro gemellini sul red carpet. Jacques e Gabriella hanno incantato tutti con la loro bellezza, sfoggiando degli adorabili look coordinati.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Avete sempre pensato che la Royal Family inglese fosse la famiglia "famosa" più adorabile al mondo? Vi sbagliavate, a fargli concorrenza ci sono i monegaschi che ogni volta che appaiono in pubblico incantano tutti con la loro dolcezza e la loro bellezza. Ad attirare le attenzioni del pubblico, in particolare, sono i principini Jacques e Gabriella, i figli di Alberto e Charlene, che da buoni gemellini sfoggiano spesso degli splendidi look coordinati: ecco cosa hanno indossato durante il Festival della tv che si è tenuto lo scorso fine settimana a Monte Carlo.

I look coordinati dei principini Jacques e Gabriella

Lo scorso 16 giugno si è tenuto a Monte Carlo il Festival della tv e, in occasione di un evento tanto atteso, non poteva mancare la famiglia reale. In sua rappresentanza sono stati mandati il principe Alberto e la moglie Charlene, che hanno pensato bene di portare con loro anche i gemellini Jacques e Gabriella. E' stata la prima volta dei piccoli sul red carpet e naturalmente non potevano che sfoggiare dei look ricercati e cool firmati Ralph Lauren. Il maschietto ha puntato tutto su una polo blu e dei bermuda color ghiaccio, mentre la bimba ha preferito un mini abito con la gonna svasata e il corpetto con maniche corte e colletto molto simile alla polo del fratello. Per completare il tutto entrambi hanno indossato delle pratiche e comode sneakers. Insomma, come spesso fanno i gemelli, anche i piccoli monegaschi non hanno potuto fare a meno di coordinare gli outfit, apparendo decisamente adorabili. Chi non riesce a rimanere incantato di fronte la loro dolcezza quando sorridono e fanno smorfie alle telecamere? A quanto pare George, Charlotte, Louis e Archie hanno dei rivali: i gemelli di Monaco sono già icone di bellezza a soli 4 anni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views