video suggerito
video suggerito

Jacques con la giacca, Gabriella in bianco: i principini di Monaco sono sempre più adorabili

Il Principato di Monaco ha celebrato la festa di San Giovanni e per l’occasione la famiglia reale si è affacciata al balcone di Palazzo Grimaldi. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico sono stati i principini Jacques e Gabriella, apparsi elegantissimi e adorabili alle prese con il primo evento ufficiale post-lockdown.
A cura di Valeria Paglionico
211 CONDIVISIONI
Immagine

Il lockdown sembra essere solo un lontano ricordo e, almeno in Europa, quasi ovunque si sta ritornando alla normalità. Lo scorso 23 giugno, ad esempio, il Principato di Monaco ha celebrato la festa di San Giovanni e, per l'occasione, la famiglia reale ha fatto il suo ritorno sul balcone di Palazzo Grimaldi. Era già apparsa al completo in pubblico qualche giorno fa ma lo aveva fatto per visitare un ristorante. Ora, invece, c'è stato il primo evento ufficiale post quarantena. Se da un lato principe Alberto è apparso in splendida forma, nonostante nei mesi scorsi abbia combattuto contro il Covid-19, Charlene ha lasciato tutti senza parole con il suo look total black, al quale ha aggiunto un tocco di colore con il rossetto rosso. I veri protagonisti dei festeggiamenti, però, sono stati i principini gemelli Jacques e Gabriella.

I due si sono affacciati al balcone con mamma e papà e, tra sbadigli, applausi e smorfie, hanno dato l'ennesima prova del fatto che sono adorabili. Il maschietto ha "imitato" il papà con indosso una camicia bianca e un'elegantissima giacca nera, mentre per la piccola di casa è stato preferito il bianco. Ha infatti sfoggiato un abitino candido con dei grossi volant sulle maniche, il tutto abbinato a un cerchietto decorato con un pomposo fiocco laterale in tinta. Certo, l'espressione annoiata lasciava intendere che proprio non sentivano la spirito festaiolo della ricorrenza, ma i sudditi sono impazziti per la loro bellezza. A quanto pare, più crescono, più diventano meravigliosi e la cosa particolare è che somigliano in modo impressionante a mamma Charlene. Come si potrebbe resistere di fronte la loro dolcezza?

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views