Credevate che i Royal Babies inglesi fossero gli unici principini adorabili d'Europa? La verità è ben diversa, a fargli concorrenza ci sono i gemellini di Monaco. Jacques e Gabriella, i figli del principe Alberto e di Charlene, a dicembre compiranno 6 anni ma sono già delle piccole star, tanto che ogni volta che appaiono in pubblico riescono ad attirare le attenzioni dei media internazionali. A condividere una nuova e dolcissima foto degli eredi al trono è stata la mamma, che immortalato un loro tenero abbraccio, lasciando senza parole i followers.

I look elegantissimi di Jacques e Gabriella di Monaco

Charlene di Monaco non è solo una delle principesse più eleganti al mondo, è anche una mamma amorevole e ne ha dato prova nelle ultime ore, condividendo una dolcissima foto dei figli. I due appaiono tra le mura casalinghe in una versione tenerissima: Jacques guarda dritto in camera mentre abbraccia la sorellina e sembra essere un "piccolo lord" con indosso una giacca nera e una camicia bianca con il collo alla coreana, Gabrielle si lascia coccolare dal fratello mentre sfoggia un look da diva.

❤️

A post shared by HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) on

La principessina porta una pelliccia smanicata da cui fuoriescono le maniche di un abitino di pizzo, tutto in total white, e completa il tutto con un cerchietto di velluto bordeaux che va a decorare il caschetto liscio e con la frangia. Nella didascalia Charlene ha inserito solo l'emoticon di un cuore, a prova del fatto che non ha trovato le parole per descrivere tanta dolcezza. Insomma, i gemellini non potrebbero essere più uniti e più trendy, di sicuro un giorno dimostreranno di essere anche dei sovrani perfetti.