45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jacques col bermuda, Gabriella con l’abito etnico: i principini di Monaco al picnic di fine estate

Qualche giorno fa la famiglia reale del principato di Monaco è apparsa al completo al tradizionale picnic di fine estate ma ad aver attirato le attenzioni del pubblico sono stati i gemellini. Jacques e Gabriella sono apparsi adorabili mentre camminavano per mano con i genitori.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Quando parliamo della Royal Family, siamo portati a pensare immediatamente alla monarchia inglese con la regina Elisabetta e le varie coppie reali ma la verità è che ci sono anche altre famiglie di principi nel resto d'Europa e sono tutte adorabili. Tra queste non si può non nominare quella di Alberto II di Monaco e Charlene, che insieme hanno avuto due gemelli, Jacques e Gabriella. I fratellini hanno compiuto 4 anni lo scorso dicembre e ogni volta che appaiono in pubblico incantano tutti con la loro bellezza. In occasione del picnic monegasco organizzato a inizio settembre, ad esempio, hanno sfoggiato dei look sofisticati abbinati a quelli dei genitori.

I look dei principini di Monaco per il picnic di fine estate

Qualche giorno fa al principato di Monaco si è tenuto il tradizionale picnic di inizio settembre, con il quale la famiglia reale, al termine di una sfilata, ha dato fine alla sua estate. Ad attirare le attenzioni del pubblico, oltre a Charlene in versione hippie chic, sono stati i piccoli di casa, i principini Jacques e Gabrielle. I biondissimi gemellini sono apparsi mano nella mano con i genitori e hanno sfoggiato dei look davvero adorabili. Il maschietto ha "imitato" papà Alberto con dei bermuda beige e una camicia bianca con il collo coreano, tutto abbinato a un paio di elegantissimi mocassini blu. La sorella, invece, ha preferito seguire l'esempio della mamma, puntando sul mood hippie. Ha infatti indossato un vestitino coloratissimo dalla fantasia etnica, completando l'outfit con dei sandaletti di pelle e una raffinatissima acconciatura raccolta. I bimbi erano a perfetto agio di fronte i riflettori, a dimostrazione del fatto che sono nati per essere principi. Quale sarà la loro prossima apparizione pubblica?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views