Si chiamano Jack Morris e Lauren Bullen, il primo è inglese, l'altra australiana, e sono fidanzati. Si sono conosciuti un anno fa durante una vacanza alle isole Fiji, tra loro è stato amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati. La loro più grande passione sono i viaggi e, per celebrare al meglio il loro amore, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita, abbandonando i vecchi lavori e trasformando la loro storia in un'incredibile avventura.

Jack era addetto alle pulizie, Lauren assistente dentale ma, nel momento in cui si sono incontrati, hanno capito che non era quella la loro strada. Oggi, guadagnano viaggiando in giro per il mondo, postando foto su Instagram e facendosi pagare da società, brand e località turistiche che sponsorizzano. Qualche tempo fa, ad esempio, Jack ha raccontato di aver ottenuto 35.000 dollari da una compagnia telefonica che l'ha costretto a viaggiare per tre giorni in compagnia della fidanzata, così da realizzare i 5 scatti della campagna pubblicitaria.

Fino ad ora, i due hanno visitato 45 paesi diversi, arrivando a ricevere ben 11.000 euro per ogni foto. Ognuno di loro ha un suo profilo Instagram e un suo blog, rispettivamente Do You Travel e Gypsea Lust, sui quali raccontano le loro esperienze in luoghi da sogno come Bali, Cambogia, Dubai, Marocco e Grecia. Attualmente, vivono in Indonesia e non si lasciano fotografare per meno di 3.000 dollari. Basta guardare uno dei loro scatti per essere immediatamente travolti dalla voglia di partire: chi è che non vorrebbe guadagnare con delle foto scattate in dei luoghi da sogno?