Si chiama “J12 XS” ed è la nuova collezione di preziosi orologi per donna firmata dalla Maison Chanel. A differenza degli altri accessori di lusso per il sesso femminile, la particolarità di questa linea sta nel fatto che è “mini”. L’orologio è alto 11,5 millimetri, ha un quadrante dal diametro di 19 millimetri ricoperto di diamanti e riesce ad andare oltre i confini estetici tradizionali proprio per le sue dimensioni "XS".

Può essere indossato da solo oppure può essere abbinato a una esclusiva collezione di bracciali in pelle o in pizzo, guantini, anelli, pensati appositamente per essere attaccati all’orologio, così da avvolgere la mano, il polso o il braccio. L’orologio, infatti, è così piccolo che può “nascondersi” ovunque, donando un tocco elegante e creativo al proprio look. La collezione J12 in formato XS è perfetta per le donne che vogliono essere eccentriche e che vogliono esprimere la propria creatività ma che, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare alla raffinatezza.

Gli esclusivi orologi Chanel sono disponibili in due varianti, una in bianco e l'altra in nero, e sono in vendita in tutti i negozi della Maison. I loro prezzi, però, sono decisamente eccessivi per i “comuni mortali”, visto che partono da 4.700 euro, fino ad arrivare a 7.900 euro, se acquistati in abbinamento ad altri accessori. Tutte quelle che si sono innamorate di questo esclusivo accessorio della casa di moda francese dovranno dunque cominciare a risparmiare: per avere al polso questo prezioso orologio in diamanti dovranno spendere una fortuna.