video suggerito
video suggerito
Covid 19

J.Lo, niente matrimonio con Alex Rodriguez: nozze rimandate a causa dell’emergenza Covid-19

Jennifer Lopez avrebbe dovuto sposare Alex Rodriguez quest’anno ma purtroppo dovrà attendere ancora un po’. A causa dell’emergenza Coronavirus è stata costretta a stravolgere i suoi piani, rimandando le nozze in programma.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'emergenza Coronavirus ha stravolto i piani di ognuno di noi e non solo perché da oltre un mese siamo in quarantena per ridurre il rischio contagio ma anche perché non si sa per quanto tempo ancora andrà avanti questo incubo. La cosa ha creato non pochi problemi soprattutto alle moltissime coppie che avevano programmato il matrimonio per il 2020. Si sono ritrovate a dover annullare tutto all'ultimo momento, consapevoli del fatto che, se anche il lockdown dovesse finire, non potrebbero godersi al 100% la giornata speciale. Tra loro c'è anche Jennifer Lopez che, dopo aver documentato sui social con gioia ed entusiasmo la proposta di nozze ricevuta da Alex Rodriguez lo scorso anno, ora è stata costretta a rinunciare alla cerimonia spettacolare che stava organizzando.

In un'intervista rilasciata in videochat all'Ellen DeGeneres Show, la popstar ha spiegato: "L'emergenza ha cambiato un po' i nostri piani, quindi aspettiamo per vedere cosa succederà, quindi non so proprio cosa potrà accadere per quanto riguarda le date e gli altri aspetti. Siamo in attesa come il resto del mondo". Certo, fino ad ora aveva preferito non divulgare la data precisa per preservare la sua privacy, dunque nessuno sapeva con certezza quando sarebbe salita sull'altare, ma, stando ad alcune indiscrezioni, tra la primavera e l'autunno di quest'anno avrebbe dovuto pronunciare per la quinta volta il fatidico sì. Considerando l'incertezza della situazione attuale, non sa proprio quand'è che potrà convolare a nozze. Per il momento non le resta che aspettare che arrivino tempi migliori, certa del fatto che continuerà ad amare alla follia il fidanzato.

59 CONDIVISIONI
32833 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views