video suggerito
video suggerito

J.Lo, i dolci auguri alla figlia del fidanzato: “Ho conservato uno dei miei abiti più belli per te”

Jennifer Lopez ha celebrato ieri il compleanno di Ella Rodriguez, la seconda figlia del fidanzato, e ha pensato bene di farle una dedica dolce e un regalo speciale. La popstar ha conservato uno dei suoi abiti da red carpet per la ragazzina, consapevole del fatto che è una grande appassionata di moda.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez non è solo una star di fama internazionale e un'indiscussa icona di bellezza e di stile ma anche una mamma amorevole e ne ha dato prova per l'ennesima volta nelle ultime ore. Sta passando la quarantena con la "famiglia allargata" al completo, ovvero con il futuro marito Alex Rodriguez, con il quale ha deciso di rimandare il matrimonio a un momento più sereno, e i loro quattro figli, che ormai sono diventati più uniti che mai. Ieri è stata una giornata speciale per Elle Rodriguez, che ha compiuto 12 anni, ma ad attirare le attenzioni del pubblico dei social non poteva che essere J.Lo, che ha dimostrare di non fare alcuna distinzione tra i suoi figli e quelli del fidanzato. Per la ragazzina è stato un compleanno diverso dal solito, visto che ha dovuto passarlo tra le mura di casa ma la popstar le è venuta in soccorso, facendole una dedica speciale.

Su Instagram ha postato uno scatto in cui si abbracciano con tenerezza: se da un lato la Lopez ha gli occhi chiusi e un'espressione sognante, Ella è più trendy che mai con un top a righe con lo scollo a barca, uno scrunchie al braccio e i capelli legati in un mezzo raccolto. Consapevole del fatto che la 12enne è una grande appassionata di moda, la Lopez ha pensato a un regalo davvero adorabile per lei. Nella didascalia della foto ha infatti scritto: "Alla mia amata piccola Ella. Il primo giorno che ti ho incontrato, (eri così piccola, allora) sei corsa da me, mi hai abbracciato e mi hai chiesto di regalarti il vestito color lavanda che avevo appena indossato ai Grammy non appena saresti cresciuta. Mi hai conquistato il cuore in una frazione di secondo. Ho conservato l'abito per te". Insomma, a quanto pare Elle diventerà presto una vera e propria icona di stile. Del resto, poteva mai essere diversamente con J.Lo in famiglia?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views