Halloween è una delle feste più amate dalle star e ogni anno sono moltissime quelle che sfoggiano look originali e "spaventosi" per celebrare al meglio la "notte dei morti viventi". In questo 2020 non si sono potuti tenere i classici party spettacolari ma, nonostante ciò, le celebrities si sono travestite, anche se sono rimaste tra le mura di casa. Dopo Heidi Klum, la regina indiscussa del 31 ottobre, a spopolare con il suo costume è stata Jennifer Lopez. Solo qualche mese fa la popstar ha annullato il suo matrimonio con Alex Rodriguez a causa dell'emergenza Coronavirus ma nelle ultime ore ha indossato lo stesso l'abito da sposa, per la precisione un modello ispirato agli anni '80.

Il travestimento per Halloween di Jennifer Lopez

J.Lo non smette mai di sorprendere i fan e per Halloween ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Forse per sdrammatizzare il fatto che non ha potuto sposare il fidanzato Alex la scorsa estate, ha celebrato la ricorrenza indossando un originale abito da sposa.

Crazy for youuuu … 👰🏽💋 #HappyHalloween 🎃

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Non si tratta, però, di un vestito bianco a caso ma di un modello identico a quello sfoggiato negli anni '80 da Madonna in "Like a virgin". Ha una pomposa gonna di tulle decorata con i cuoricini, il corpetto di pizzo con la maxi scollatura e la cintura con la fibbia di metallo decorata con la scritta "Boy Toy", insomma è la riproduzione esatta del look iconico della regina del pop. Non sono mancati i guanti di pizzo, le collane di perle e il raccolto con i capelli mossi e vaporosi. Jennifer non è forse meravigliosa e glamour anche in versione anni '80? Di sicuro Madonna avrà apprezzato moltissimo l'omaggio all'outfit che l'ha resa una star.