18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J.Lo con il cappello, Lady Gaga in argento: ai Grammy Awards 2019 dominano i maxi volumi

Ieri notte si sono tenuti a Los Angeles i Grammy Awards, gli Oscar della musica, e sono state moltissime le star che hanno calcato il red carpet. Jennifer Lopez ha indossato il cappello, Katy Perry una gonna bomboniera, Cardi B un abito scultura, all’evento hanno dominato i maxi volumi particolarmente appariscenti.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri notte si è tenuta a Los Angeles la 61esima edizione dei Grammy Awards, uno degli eventi più attesi dell'anno, definiti gli "Oscar della musica". Quest'anno a dominare sono state le donne. La presentatrice Alicia Keys ha voluto al suo fianco le "sisters" Jennifer Lopez, Jada Pinkett Smith, Lady Gaga e Michelle Obama, l'ospite a sorpresa. Tutte hanno raccontato l'importanza della musica nella loro vita, facendo riferimento anche al fatto che sono proprio le donne a dominare il mondo. A trionfare nelle nomination sono state Cardi B con Best Rap Album, Kacey Musgraves, che si è aggiudicata tre awards per album country, canzone country, esibizione solista country, Childish Gambino che ha vinto i premi Song of the Year e Record of the Year con "This is America", Dua Lipa che ha ricevuto il Grammy come Best New Artist e Lady Gaga, premiata per il miglior duetto con Bradley Cooper. Naturalmente tutte le star hanno colto l'occasione per sfoggiare dei look eleganti e sofisticati: ecco chi le ha vestite.

I look delle star ai grammy Awards 2019

Ieri notte si sono tenuti a Los Angeles i Grammy Awards, in occasione dei quali sono moltissime le star che hanno dato il meglio di loro in fatto di look. Il red carpet è stato invaso dall'eleganza e dalla stravaganza e naturalmente non sono mancate le sorprese. Ad attirare le attenzioni sono state soprattutto le donne, da Jennifer Lopez in bianco con il maxi cappello a Lady Gaga in un lungo abito argentato firmato Celine, la cosa particolare è che moltissime hanno puntato tutti sulle maniche dai maxi volumi e su delle silhouette importanti, spesso decorate con molteplici strati di tulle, piume e decori gioiello. Heidi Klum è apparsa meravigliosa in un minidress total white con delle enorme maniche con i volant, Katy Perry ha puntato tutto su un abito bomboniera con una gonna rosa "gonfia" sui fianchi, Cardi B ha invece preferito un abito scultura che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato. Come non fare riferimento a Miley Cyrus, che ha calcato il tappeto rosso vestita da uomo ma portando la giacca con le spalline appariscenti senza reggiseno o a Jada Pinkett Smith con lo strascico piumato? Insomma ai Grammy di quest'anno la parola d'ordine era "farsi notare": chi può essere definita la più bella ed esuberante della serata?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views