video suggerito
video suggerito

Ivanka Trump in rosso per la serata di gala, i figli giocano a nascondino con la sua gonna

Ivanka Trump ha condiviso sui social delle foto in cui si è mostrata in versione mamma amorevole. La First Daughter è apparsa con un lungo abito rosso, indossato per una serata di gala, e i figli hanno cominciato a giocare a nascondino con la sua gonna, dando vita a un momento esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ivanka Trump è la prima figlia del Presidente degli Stati Uniti ed, essendo un personaggio tanto in vista, ogni sua apparizione pubblica fa scalpore. Di recente ha postato un dolce scatto di famiglia sui social, con il quale ha dato prova di essere una mamma amorevole sempre pronta a giocare con i suoi figli. Come se non bastasse, il look sfoggiato era davvero incredibile.

Ivanka Trump in abito rosso

Ivanka Trump ha postato su Instagram una foto originale e ironica. La First Daughter si è mostrata con indosso un lungo abito da sera in raso rosso, perfetto per l'inizio del periodo natalizio, che le ha fasciato la silhouette, caratterizzato da delle maniche corte e morbide e un profondo spacco sulla parte anteriore. Per completare il tutto ha poi scelto dei grossi orecchini pendenti dorati e ha tenuto i capelli legati in un elegante raccolto. La cosa particolare è che i suoi tre figli, Arabella, Joseph e Theodore, non l'hanno lasciata tranquilla neppure per un istante e hanno pensato bene di giocare con la sua gonna.

Peak-a-boo! ♥️

A post shared by Ivanka Trump (@ivankatrump) on

Approfittando dello spacco, si sono nascosti sotto il capo d'abbigliamento per poi riapparire lentamente uno alla volta qualche minuto dopo. La cosa ha provocato l'ilarità della mamma, che ha voluto condividere con i followers quel dolce momento passato con i figli. Nonostante si trattasse di immagini tenere e simpatiche, non sono mancate le polemiche da parte di coloro che hanno trovato quel gioco inopportuno. Il motivo? Quando erano sotto la gonna, i piccoli avrebbero potuto guardare all'insù, ritrovandosi di fronte alle parti intime della madre. La prima figlia del Presidente, però, non si è lasciata toccare dalle critiche ed è fiera di aversi mostrata ai suoi seguaci in versione mamma amorevole.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views