Il prossimo 8 aprile partirà la nuova edizione del Grande Fratello Nip, la 16esima per l'esattezza, sarà presentata ancora una volta da Barbara D'Urso e, nonostante sarà dedicato ai "non famosi", tra i concorrenti vedrà alcuni volti più o meno noti. Tra loro ci sarà anche Ivana Icardi, la sorella del giocatore dell'Inter, nonché cognata di Wanda Nara, con la quale non ci sarebbe un rapporto idilliaco. Non si tratterà della sua prima apparizione in tv, ha già preso parte al Gran Hermano e, come se non bastasse, è un'influencer sui social.

Chi è Ivana Icardi

Si chiama Ivana Icardi ed è la sorella minore di Mauro Icardi, il capitano dell'Inter, al quale somiglia  in modo impressionante. E' nata nel 1996 in Argentina ma fino a qualche tempo fa ha vissuto a Las Palmas de Gran Canaria con la madre, il patrigno e due fratelli minori. Anche se in Italia a renderla "famosa" è solo il cognome, nel suo paese di origine è una vera e propria star. Nel 2016 ha infatti partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello, il Gran Hermano, dove ha conosciuto il fidanzato Luis Fabian Gelesio, un calciatore recentemente ingaggiato dal Città di Messina. E' proprio per seguirlo che la sorella di Icardi si è trasferita in Italia, non a caso si immortala spesso in sua compagnia, dando prova di essere più innamorata che mai. Oggi è influencer, sui social conta infatti 648.000 followers e mostra quotidianamente i suoi outfit trendy. Con il fratello ha un ottimo rapporto, è sua complice e lo stima moltissimo, lo stesso non si può dire di Wanda Nara, con la quale in passato ci sono stati degli screzi. Ivana ha accusato la cognata di averle "rubato" il fratello e di usarlo come un bancomat, dando prova del fatto di non apprezzarla molto come persona, nonostante faccia parte della sua famiglia. Nei prossimi giorni la Icardi entrerà nella casa del Grande Fratello

Lo stile di Ivana Icardi

Ivana Icardi entrerà presto nella casa del Grande Fratello e di sicuro troverà il modo di farsi notare. La sorella del calciatore dell'Inter è bellissima, vanta un corpo impeccabile e soprattutto ha uno stile molto trendy, tanto da sognare di diventare infleuncer. Sui social posta ogni giorno i suoi look alla moda, fatti di abiti maculati, pantaloni in latex, vestiti giacca, shorts di jeans, giubbini di pelle e t-shirt stampate. Non indossa sempre i tacchi, spesso si lascia fotografare con degli stivaletti bassi dall'animo rock, e ama divertirsi con le acconciature, spaziando tra chignon tiratissimi, code di cavallo e mezzi raccolti. Insomma, Ivana avrebbe tutte le carte in regola per dettare legge in fatto di stile. Per il momento conta 648.000 follower ma non si esclude che quando entrerà nella casa di Cinecittà questi numeri lieviteranno. Riuscirà a fare concorrenza alla griffatissima cognata (e rivale) Wanda Nara?