Alessia Marcuzzi? Ci piace anche quando in prima serata indossa un jeans e una maglietta. Sì perché la conduttrice di stile ne ha da vendere e con grossa nonchalance sul palco dell'Isola dei famosi 2019 passa dagli abiti super sexy con spacchi inguinali ai look essenziali e sobri con giacca maschile e pantaloni; alterna abiti rock in pelle nera ad outfit quasi casual con jeans e T-shirt. Certo i jeans e la shirt non sono capi qualunque, si tratta infatti capi griffati Versace, Maison che quest'anno veste la Marcuzzi per il reality di Canale 5.

Dopo le polemiche che hanno sommerso l'Isola dei famosi e la conduttrice, polemiche che sono seguite all'apparizione di Corona che durante una diretta ha sparato a zero du Riccardo Fogli, in molti hanno accusato la Marcuzzi di aver permesso il "massacro" di Fogli. Alessia però con grande professionalità è andata avanti senza rispondere alle critiche ma solo chiedendo scusa in diretta al pubblico. Ora per la puntata numero undici dell'Isola dei famosi, andata in onda il 25 marzo 2019, Alessia torna sorridente e smagliante, sempre perfetta nei suoi trendy look moderni e super cool. In questo caso dice addio ai sensuali abiti lingerie o ai longdress scuri con maxi spacco per indossare un outfit moderno e casual con shirt e jeans.

Il look di Alessia Marcuzzi per l'undicesima puntata dell'Isola 2019

Per l'undicesima puntata dell'Isola dei famosi Alessia Marcuzzi indossa un outfit black and white composto con capi casual dalle linee comode e oversize firmati Versace. La Marcuzzi gioca con la semplicità di capi basic come la T-shirt nera a maniche corte con risvoltini, indossata dentro un paio jeans bianchi a vita alta, dritti e larghi, con tasche laterali e impunture in vista, si tratta di un capo che fa parte della Pre collezione Primavera/Estate 2019 di Versace.

Dai lunghi jeans over spuntano un paio di décolleté bianchi, con tacco a spillo e cinturino alla caviglia, decorati con loghi Versace sulla punta e sul cinturino. Alessia aggiunge un tocco di luce al look scegliendo un bijoux vistoso e strong, si tratta di una grossa catena con medaglione dorato su cui spicca il volto della Medusa, il logo della celebre Maison italiana che veste la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi senza trucco, eccola prima della diretta

Poco prima della diretta Alessia ha condiviso sui social un momento della sua preparazione: nelle stories sul profilo Instagram la conduttrice ha pubblicato un video nel bagno del suo albergo a Milano, in cui appare senza trucco e con abiti sportivi mentre compie la sua beauty routine. Alessia scherza con i fan posando davanti allo specchio con una maschera di bellezza all'argilla applicata sul viso, capelli legati e indosso solo una maxi shirt scura. Come sottofondo la canzone "The Monster" di Eminem e Rihanna, sulle immagini video al fianco del volto della conduttrice appare una GIF con un Frankenstein in bianco e nero.

Ancora una volta la Marcuzzi dimostra di essere una donna che non si prende mai troppo sul serio, capace di scherzare con i fan. Una donna che non ha vergogna di mostrarsi anche lontana dai riflettori, senza trucco e durante la preparazione prima di salire sul palco. La Marcuzzi ci piace così com'è, spontanea e naturale, senza impalcature.