45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk Vs Chiara Ferragni: a chi sta meglio il body rosso di Natale?

Volete sapere qual è l’indumento più amate dalle star per questo Natale? Il body rosso di pizzo firmato Intimissimi. Chiara Ferragni e Irina Shayk lo hanno indossato, mettendo in mostra tutta la loro sensualità: a chi sta meglio?
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale si avvicina e anche le star si stanno preparando, non potendo fare a meno di sfoggiare dei look a tema feste. Tra capi rosso fuoco, maglioni tipicamente natalizi e abiti di paillettes brillanti, ce n'è davvero per tutti i gusti. L'unico piccolo "inconveniente"? A volte le donne famose si ritrovano a indossare gli stessi capi trendy per essere all'ultima moda. E' proprio quanto capitato a Chiara Ferragni e Irina Shayk, che negli ultimi giorni hanno puntato sullo stesso outfit: a chi sta meglio?

Il body rosso di Irina Shayk e Chiara Ferragni

Cosa c'è di peggio di ritrovarsi a indossare un abito identico a quello di una collega durante un'occasione speciale? E' proprio quanto capitato a Chiara Ferragni e Irina Shayk che, a pochi giorni dall'inizio delle feste, a loro insaputa hanno puntato tutto su un look uguale, che le ha trasformate in due "gemelline". Il capo "incriminato" è un body rosso di pizzo firmato Intimissimi, un indumento di lingerie particolarmente sexy con una scollatura audace che mette in risalto il seno e un taglio all'altezza dello stomaco. Nonostante lasci pochissimo spazio all'immaginazione, visto che è quasi completamente trasparente, si sta rivelando perfetto per aggiungere un tocco provocante alle feste e le due star lo hanno dimostrato. La prima a indossarlo è stata la Ferragni, lo ha abbinato a dei pantaloni in latex rossi, dimostrando di essere tornata in splendida forma a pochi mesi dalla nascita di Leone, poi è stata la volta della modella russa, che ha preferito portarlo "a solo", mettendo in mostra il suo corpo da urlo. Quello che rimane da chiedersi è: a chi sta meglio? L'unica cosa certa per il  momento è che quel body rosso è diventato amatissimo dalle star.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views