8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk scartata ai casting a inizio carriera per le curve e il colore della pelle

Irina Shayk è una delle modelle più belle e richieste al mondo ma, nonostante oggi sia realizzata e soddisfatta, la strada che l’ha portata al successo non è stata tutta in discesa. Agli esordi, infatti, la russa veniva spesso scartata ai casting perché aveva il seno abbondante e la pelle olivastra.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Irina Shayk è una delle modelle più amate al mondo e fin dagli esordi si è sempre distinta per fascino e bellezza, tanto da essere considerata un sex symbol a livello internazionale. Anche se oggi siamo abituati a vederla sui red carpet più ambiti con indosso degli abiti che esaltano il suo corpo da urlo, per lei non è stato semplice sfondare nel mondo della moda. All'inizio infatti veniva spesso scartata durante i casting, il motivo? Le sue curve erano troppo procaci e la sua pelle olivastra.

Il difficile debutto nella moda di Irina Shayk

Irina Shayk ha debuttato nel mondo della moda per caso ma la cosa che in pochi sanno è che la strada che l'ha portata al successo non è stata semplice. La modella russa era giovanissima quando è volata a Parigi per lavorare nel fashion system, il suo obiettivo era semplicemente aiutare economicamente la famiglia, e all'inizio veniva scartata a quasi tutti i casting a cui partecipava. Il motivo? Le sue curve venivano considerate troppo procaci e la sua carnagione troppo scura. "Le altre ragazze erano magrissime e facevano tutte le sfilate mentre io non entravo nei vestiti taglia small, avevo un seno abbondante e la pelle olivastra", ha spiegato la Shayk. Come se non basasse, non parlava bene l'inglese, viveva con 40 euro alla settimana e condivideva un minuscolo appartamento con altre ragazze. Dopo essere stata fidanzata per anni con Cristiano Ronaldo, è poi diventata famosissima e super richiesta. Oggi alloggia in alberghi bellissimi, calca le passerelle più ambite e si è costruita una famiglia con Bradley Cooper. Nonostante ciò, non dimentica il periodo durissimo degli esordi: le ha insegnato che nella vita non c'è nulla di semplice e che bisogna guadagnarsi tutto, soprattutto il successo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views