4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk mamma trendy: la modella è cool anche in tuta e t-shirt

Irina Shayk è diventata mamma da poco più di un anno di Lea, la figlia nata dalla relazione con Bradley Cooper, ma sono pochissime le “foto di famiglia” finite sui giornali. Di recente è stata però diffusa una sua foto in versione mamma e a lasciare tutti senza parole è stato il suo stile trendy: la modella riesce a essere alla moda anche con indosso tuta e t-shirt.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Irina Shayk è una delle modelle più famose al mondo e da poco più di un anno la sua vita è cambiata. E' infatti diventata mamma della piccola Lea De Seine, la prima figlia nata dalla relazione con l'attore hollywoodiano Bradley Cooper, e, nonostante preferisca dedicare la maggior parte del suo tempo alla famiglia, continua a essere più richiesta che mai tra servizi fotografici e sfilate. C'è però una cosa a cui non ha rinunciato a causa della maternità, ovvero la passione per la moda. La top model russa continua a essere una donna glamour e trendy anche al fianco della figlia.

Il look casual di Irina Shayk per la passeggiata con Bradley Cooper e Lea

Irina Shayk è diventata mamma da poco più di un anno e, dopo aver deciso di vivere l'intera gravidanza lontana dai social, ha continuato a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Sono pochissime, infatti, le "foto di famiglia" finite sui giornali e, a meno che non venga paparazzata per caso per le strade americane, è praticamente impossibile ammirarla in versione mamma. Di recente, però, è stato diffuso uno scatto in cui appare mentre passeggia in compagnia di Bradley Cooper e della piccola Lea, seduta in un passeggino Cybex Priam. Anche se prendersi cura della bimba la tiene impegnata per giornate intere come succede a ogni madre, la modella ha dato prova del fatto che si può continuare a essere trendy anche dopo aver messo su famiglia. La Shayk è infatti apparsa più trendy che mai nel suo look casual, caratterizzato da un pantalone della tuta rosso acetato con delle strisce bianche sui lati e una t-shirt grigio scuro decorata con una stampa di topolino in versione vintage. Per completare il tutto ha scelto una borsa a tracolla, degli occhiali da sole scuri e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa. Certo, quando è in passerella tra tacchi alti, acconciature perfette e make-up curatissimi, è decisamente più appariscente ma non si può dire che non sia ugualmente alla moda anche in questa versione casual. Quale neo-mamma non vorrebbe essere tanto sofisticata con indosso semplicemente una tuta e una t-shirt di cotone?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views