Photo Courtesy: La Clover
in foto: Photo Courtesy: La Clover

Irina Shayk, la bellissima modella russa 29enne che quest’estate è stata al centro del gossip per il suo fidanzamento con Bradley Cooper, è tornata a posare in lingerie in gran stile. E’ la testimonial del brand di biancheria intima La Clover e sponsorizza la collezione Autunno/Inverno 2015. L’ex di Cristiano Ronaldo tra coulotte di pizzo, vestaglie di raso e reggiseni sexy si è mostrata più in forma che mai.

Il servizio fotografico di cui è protagonista è stato realizzato in un’esclusiva dimora di lusso ed è davvero sensuale e stuzzicante. Non ci sono dubbi sul fatto che queste foto faranno perdere la testa a tutti i suoi fan. Pose da incantatrice, occhiate ammiccati e curve in mostra per Irina che di fronte alla macchina fotografica riesce a dare sempre il meglio di sé. Ha delle gambe lunghissime, la pancia piatta, il seno prosperoso e un viso d'angelo: è così perfetta che è difficile credere che esista davvero. La sua incredibile bellezza è stata inoltre accentuata da un trucco molto semplice, caratterizzato da un sottile velo di fard e un leggero tocco di matita sulla bocca.

Di fonte ad una visione simile, qualsiasi uomo non potrebbe fare a meno di fare follie. Purtroppo, però, i meravigliosi indumenti di lingerie indossati da Irina non sono ancora disponibili per l’acquisto, ma è possibile optare per altri modelli simili in vendita sul sito del brand per imitare il look della top model, anche se sarà complesso raggiungere i suoi risultati incredibili. Irina Shayk ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali nel mondo della moda.