36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk in lingerie mostra il corpo da urlo

Irina Shayk, dopo essere stata protagonista dei gossip estivi, è tornata più in forma che mai. E’ testimonial del marchio di biancheria intima La Clover ed ha posato in sexy lingerie, lasciando senza fiato i suoi fan.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Photo Courtesy: La Clover
Photo Courtesy: La Clover

Irina Shayk, la bellissima modella russa 29enne che quest’estate è stata al centro del gossip per il suo fidanzamento con Bradley Cooper, è tornata a posare in lingerie in gran stile. E’ la testimonial del brand di biancheria intima La Clover e sponsorizza la collezione Autunno/Inverno 2015. L’ex di Cristiano Ronaldo tra coulotte di pizzo, vestaglie di raso e reggiseni sexy si è mostrata più in forma che mai.

Il servizio fotografico di cui è protagonista è stato realizzato in un’esclusiva dimora di lusso ed è davvero sensuale e stuzzicante. Non ci sono dubbi sul fatto che queste foto faranno perdere la testa a tutti i suoi fan. Pose da incantatrice, occhiate ammiccati e curve in mostra per Irina che di fronte alla macchina fotografica riesce a dare sempre il meglio di sé. Ha delle gambe lunghissime, la pancia piatta, il seno prosperoso e un viso d'angelo: è così perfetta che è difficile credere che esista davvero. La sua incredibile bellezza è stata inoltre accentuata da un trucco molto semplice, caratterizzato da un sottile velo di fard e un leggero tocco di matita sulla bocca.

Di fonte ad una visione simile, qualsiasi uomo non potrebbe fare a meno di fare follie. Purtroppo, però, i meravigliosi indumenti di lingerie indossati da Irina non sono ancora disponibili per l’acquisto, ma è possibile optare per altri modelli simili in vendita sul sito del brand per imitare il look della top model, anche se sarà complesso raggiungere i suoi risultati incredibili. Irina Shayk ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali nel mondo della moda.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views