Irina Shayk è diventata mamma a fine marzo, ha messo al mondo il primo figlio avuto dall'attore Bradley Cooper, con il quale sta insieme da un anno. La cosa particolare è che la modella russa ha vissuto i nove mesi di gravidanza lontano dai riflettori, non concedendo neppure uno scatto con il pancione in mostra. Nell'epoca digitale per eccellenza, stare lontane dai social in un momento tanto emozionante della propria vita è decisamente insolito, soprattutto se si guarda ad altre star del suo calibro, che non ci hanno pensato su due volte a documentare la dolce attesa giorno dopo giorno.

Solo di recente, Irina ha comunicato il nome della nuova arrivata: si chiama Lea de Seine Shayk Cooper ed è una splendida femminuccia. A lasciare tutti senza parole, però, è l'incredibile forma fisica sfoggiata dalla top a poche settimane dal parto. La Shayk è stata infatti paparazzata tra le strade di New York con un ventre piattissimo e un volto super rilassato. Certo, avendo scelto un look total black e dei grossi occhiali da sole, ha sicuramente mascherato delle piccole imperfezioni, ma è chiaro che la gestazione non ha rovinato la sua bellezza mozzafiato.

Così come molte altre modelle di Victoria's Secret come Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, diventate mamme lo scorso anno, anche Irina sembra aver trovato il segreto per tornare in perfetta forma pochissimo tempo dopo aver messo al mondo il figlio. A questo punto, non resta che aspettare il suo ritorno in passerella per ammirarla in forma smagliante.